Corsi - A.S.D.Parkour Milano

I corsi A.S.D. Parkour Milano riprenderanno domenica 8 settembre, e per il per il periodo settembre-ottobre 2013 saranno esclusivamente in outdoor (all’esterno) in attesa dell’apertura del nuovo centro Total Natural Training dove si svolgeranno le lezioni Indoor.

 

Come effettuare la domanda di accettazione all’A.S.D. Parkour Milano

Per fare domanda di accettazione all’A.S.D Parkour Milano basta recarsi presso la palestra polifunzionale Total Natural Training, situata presso l’entrata in Via Val Maira del centro Scarioni, a Milano.
La documentazione necessaria all’atto della firma della domanda è la seguente:

  1. il certificato medico di buona salute (è sufficiente una fotocopia). Non è necessario quello per l’agonismo, va benissimo il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di base. Va bene anche se è già stato usato per altri sport, purchè sia ancora valido (andrà poi rinnovato al momento della scadenza).
  2. Quota associativa annua
  3. Compilare in tutte le sue parti e firmare il modulo di richiesta di accettazione all’A.S.D. Parkour Milano, consegnato dai nostri funzionari in sede (per i minorenni è necessaria la firma di un genitore o chi fa le veci dell’atleta), dopo aver preso visione dello Statuto dell’associazione


Per gli orari dei corsi e le quote per i corsi vi preghiamo di visitare il sito

www.TotalNaturalTraining.com