Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: abilitazione sezione abbonati
Messaggio Inviato: sab ott 09, 2010 11:49 pm 

Non connesso

non sapevo dove metterlo ma non mi avete ancora attivato la sezione abbonati e mi sn iscritto 3 settimane fa... in bicocca

Se mi abilitereste o mi faceste sapere per domani dove ci si allena.. grazie :metal: :metal:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: abilitazione sezione abbonati
Messaggio Inviato: dom ott 10, 2010 8:48 am 
Site Admin

Non connesso

Ma come no strano O_o
Dovrebbe esserti arrivata la mail di comunicazione dell'allenamento ieri sera, in ogni caso. Ora controllo.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom nov 07, 2010 12:42 am 

Non connesso

utilizzo anche io questo topic tanto il problema è lo stesso!!

sono iscritto da un mese e non posso ancora controllare la sezione abbonati del forum, benché comunque riceva le mail private con l'orario e il luogo degli allenamenti domenicali!

aspetto vostre notizie!! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: dom nov 07, 2010 2:01 am 
Site Admin

Non connesso

Ragazzi, abbiate pietà lo farò il prima possibile. Il problema è che con tutti gli iscritti tramite "modulo cartaceo", ovvero non passando dalla registrazione dal sito web, è andato a farsi benedire tutto il sistema automatico che avevo messo in piedi, e devo trovare il tempo di stare a inserire tutti a manina nel gruppo con accesso al forum privato :P

Profilo  

Messaggio Inviato: sab gen 29, 2011 3:08 pm 

Non connesso

ragazzi, neanch'io riesco a entrare nella sezione abbonati...
in realtà il mio problema è ancora più complesso. dunque: sorvoloando sul fatto che non so neanche dove dovrei cercarla, questa benedetta sezione abbonati, l'altra settimana ho ricevuto la mail su dov'era l'allenamento, ma non riuscivo a collegarmi al forum usando il link che mi avete inviato.
la settimana prima, invece, c'ero riuscito.
ora però non mi è arrivato niente di niente. non so se è perchè queste scimmie sono pigrone (birichine!) e non hanno ancora mandato le mail, o se è perchè c'è qualche problema informatico...
comunque io aspetto fiducioso...

PS: ebbena sì, anch'io ho usato il modulo cartaceo. ma sono uno all'antica, io...

Profilo  

Messaggio Inviato: sab gen 29, 2011 3:34 pm 
Site Admin

Non connesso

Ragazzi abbiate pietà, devo ancora mandare la mail. E la sezione associati non la devi cercare, ti appare appena ti aggiungo al gruppo.

Una volta, quando il sistema era ancora automatizzato, io avevo la lista degli iscritti con il loro nickname del forum e potevo aggiungerli alla sezione semplicemente.
Ora, visto che alcune persone non riescono a compilare un semplice modulo online, mi tocca inserire i dati manualmente, dover andare a controllare la mail del cartaceo all'interno del database degli iscritti, vedere a che nickname del forum combacia e aggiungere il nickname alla sezione associati.
Tutto questo a patto che uno sul cartaceo abbia messo la stessa mail con cui si è iscritto al forum, se no non sarà mai aggiunto.
Sto cercando di automatizzare il sistema, di nuovo, ma non è una cosa semplice e ho altre cose da fare con priorità maggiore attualmente. Siate pazienti.

Ah, giusto per info, chi non mi segna la mail sul modulo non riceverà nè la notifica nè sarà mai aggiunto alla sezione associati sul forum :)

Profilo