Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: parliamo del nuovo sito
Messaggio Inviato: dom mar 16, 2008 1:19 pm 

Non connesso

allora...non per fare il difficile...cmq intanto veramente complimeti a lando perchè il sito fa paura e panico...però quando si schiaccia su enter all'linizio per entrare nella home appare una finestra piu piccola dello schermo...di conseguenza anche quando si vuole vedere la sezione parkour o membri o spot o le altre sono tutte un piu piccole rispetto a quello vecchio che erano full screen...è un problema mio o è cosi per tutti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: dom mar 16, 2008 5:53 pm 
Milan Monkey

Non connesso

l'ho fatto presente oggi pome a glor...andrebbe riguardato un attimo,perchè è scomodo così,visto che proprio non si può allargare la finestra!!!e anche per vedere le foto rimane piccola!!!poi altre cose che ho detto a glor e non ho voglia di stare qua a riscrivere...ci penserà  lui a dirle a lando....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: parliamo del nuovo sito
Messaggio Inviato: dom mar 16, 2008 7:30 pm 
Site Admin

Non connesso

Padrons ha scritto:
...cmq intanto veramente complimeti a lando perchè il sito fa paura e panico...

Grazie :) tanti notti in bianco, ma finalmente è online :lol:

Padrons ha scritto:
però quando si schiaccia su enter all'linizio per entrare nella home appare una finestra piu piccola dello schermo...di conseguenza anche quando si vuole vedere la sezione parkour o membri o spot o le altre sono tutte un piu piccole rispetto a quello vecchio che erano full screen...è un problema mio o è cosi per tutti?

Il sito fatto in flash non si potrebbe fare full screen (perchè ci metterebbe troppo a caricarsi per chi ha una connessione più lenta). L'unico metodo per tenere tutto su una pagina in full è mantenere le misure attuali del sito all'interno di una pagina html, così da evitare pagine volanti in più :)
Comunque no problem, me ne occuperò al più presto intanto finisco di sistemare le cose mancanti!

meme ha scritto:
l'ho fatto presente oggi pome a glor...andrebbe riguardato un attimo,perchè è scomodo così,visto che proprio non si può allargare la finestra!!!e anche per vedere le foto rimane piccola!!!

Per le foto purtroppo non posso farci niente perchè quella è la risoluzione massima che posso ottenere! Se altero le dimensioni le foto si rovinano e il peso diventa eccessivo. Comunque aggiungerò la possibilità  di scaricare le foto direttamente sul pc!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun mar 17, 2008 6:24 pm 

Non connesso

scusa lando....si potrebbe fare che quando si schiaccia su enter all'inizio a posto di aprirsi una nuova finstra con il sito riman la stssa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun mar 17, 2008 8:39 pm 

Non connesso

Padrons ha scritto:
scusa lando....si potrebbe fare che quando si schiaccia su enter all'inizio a posto di aprirsi una nuova finstra con il sito riman la stssa?

a me rimane la stessa.. (uso firefox)

BoH

Profilo