Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: parkour a COMO,VILLA GUARDIA,FINO MORNASCO,LOMAZZO ecc...
Messaggio Inviato: ven dic 02, 2011 12:07 am 

Non connesso

io ogni tanto passo a Como, ma tranne qualche bimbominchia che flippava sui prati non ho mai visto nessuno allenarsi serio... se ce' qualcuno io passo piu' spesso volentieri.

"nella natura tutto essendo energia,movimento ed evoluzione".G.A.Rol

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: parkour a COMO,VILLA GUARDIA,FINO MORNASCO,LOMAZZO ecc...
Messaggio Inviato: ven dic 02, 2011 12:16 am 

Non connesso

ghost ha scritto:
io ogni tanto passo a Como, ma tranne qualche bimbominchia che flippava sui prati non ho mai visto nessuno allenarsi serio... se ce' qualcuno io passo piu' spesso volentieri.

numero.. o almeno facebook :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: parkour a COMO,VILLA GUARDIA,FINO MORNASCO,LOMAZZO ecc..
Messaggio Inviato: lun nov 26, 2012 7:03 pm 

Non connesso

Ciao Traceur! Dopo tanto tempo torno sul forum per ricercare qualcuno disposto ad allenarsi con me! Io sono di Cadorago ma sono disposto a spostarmi in zona (anche non vicinissimo) , anzi, meglio spot nuovi!
Spero di trovare qualcuno più esperto di me che ha un buon metodo di allenamento così oltre che a divertirmi ho la possibilità di imparare cose nuove, perfezionare le capacità attuali e sopratutto che mi sproni con un potenziamento estremo!!
Ovviamente è ben accetto chiunque indipendentemente dall'esperienza!
Non mi deludete ragaaa :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2