Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Roma 17 ottobre - Giornata con PK Genrations per Naoki
Messaggio Inviato: ven set 18, 2009 9:05 am 
Site Admin

Non connesso

Da Facebook:

"Next month Parkour Generations will be teaching at a fundraising seminar in Rome, Italy, organised by the gathered Italian parkour associations who wish to contribute to injured traceur Naoki's operation and repatriation costs. The event has been named 'Naoki's Day' and will be held on October 17th in central Rome, and should be a great day of training. More details will be available soon, but if you are in Italy at that time, put the 17th in your diary..! All proceeds and donations go directly to the Naoki Ishiyama fund, and will be gratefully received by his family."

Traduzione:

"Il prossimo mese Parkour Generations terrà  un allenamento per raccogliere fondi a Roma, il tutto organizzato dalle associazioni italiane di parkour riunite che vogliono contribuire all'operazione e riabilitazione di Naoki, il traceur infortunatosi quest'estate durante un allenamento in Inghilterra. Questo evento è stato chiamato "Naoki's Day" e si terrà  in centro a Roma il 17 ottobre, e sarà  una grande giornata di allenamento. Ulteriori dettagli saranno disponibili a breve, ma se siete in Italia in quel periodo segnatevi il 17 ottobre sul vostro diario! Tutte le somme pervenute saranno devolute al fondo per Naoki Ishiyama, e saranno donate alla sua famiglia"

Per maggiori informazioni sul caso di Naoki

Naoki's Homepage on Facebook

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun set 21, 2009 11:31 am 
Milan Monkey

Non connesso

ok ragazzi il raduno sarà  di due giornate e ci saranno i ragazzi di parkour generations...
è una di quelle cose a cui vale la pena partecipare...
se qualcuno è intenzionato ad andare a roma lo dica il prima possibile perchè così ci organizziamo per la partenza...
mi raccomando serietà ...se qualcuno è realmente intenzionato e ne ha realmente le possibilità  allora parli/scriva altrimenti astenersi da commenti inutili!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun set 21, 2009 12:43 pm 
Site Admin

Non connesso

Io ci sono a sto giro :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 2:28 pm 

Non connesso

io vorrei sapere qualcosa in più,per esempio dove passiamo la notte: ci danno il posto dove dormire o lo dobbiamo cercare da soli? :roll:
oppure magari se si organizza per andarci in gruppi?rispondete, please

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 2:47 pm 
Site Admin

Non connesso

Per la sistemazione a occhio bisogna arrangiarci. Il costo è di 15 euro a testa, e da quel che ho visto comunque Parkour Generations ci sarà  solo il 17, sabato. Domenica da quel che ho visto è un proseguimento del raduno tenuto da parkour.it, PKR e Momu ad un parco lì a Roma.

Ovviamente vediamo in quanti vogliono scendere e ci organizzeremo nel caso per andare tutti a pernottare nello stesso posto.

:)

EDIT: ma quanto è fatto male il nuovo sito di parkour.it?:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 2:59 pm 

Non connesso

a me piacerebbe ma ho appena letto questo: "i minorenni dovranno venire accompagnati da un genitore altrimenti non potranno partecipare al workshop." :( chiedo conferma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 3:04 pm 
Site Admin

Non connesso

fizzippo ha scritto:
a me piacerebbe ma ho appena letto questo: "i minorenni dovranno venire accompagnati da un genitore altrimenti non potranno partecipare al workshop." :( chiedo conferma

Ah però che gran strunzeta...vediamo cosa fanno, se mettono la compilazione del modulo online in teoria potrebbero bypassare questo passo.

Dannato minorenne grossissimo, ben ti sta! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 4:20 pm 

Non connesso

nooooo :(
anche io sono minorenne...perchè Dio??cosa ho fatto di male?? :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer set 23, 2009 7:34 am 

Non connesso

:cry: non vale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer set 23, 2009 12:23 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:

Quoto alla grande..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer set 23, 2009 4:37 pm 
Site Admin

Non connesso

IlRosso ha scritto:
Glorfind3l ha scritto:

Quoto alla grande..

Fa veramente C.......!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer set 30, 2009 7:05 pm 

Non connesso

raga io probabilmente vengo, devo sistemarmi cn i miei per la faccenda del essere minorenni :cry: . cmq una domanda: a roma dve c...o dormiamo?? passiamo la notte a tracciare?? ma sopratutto in ke giorno partiamo?? spero ke voi grandi sensei del Pk sappiate rispondere alle mie umili domande

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 9:53 am 
Milan Monkey

Non connesso

Ciao a tutti scimmiati :shock:
inanzi tutto confermo che, salvo imprevisti, dovrei partecipare anche questa volta al raduno Romano de Roma!!!
approfitto dell'occasione x comunicare che io molto probabilmente ho trovato alloggio da un'amica a che quindi x dormire sono a posto.
cmq x risponedere a shadow..
se segui il forum vedrai che si troverà  una sistemazione(x dormire) il più economica possibile visto che la maggioranza dei ragazzi che verranno al raduno necessitano di una sistemazione..
x quanto riguarda la partenza immagino che sarà  di venerdi sera, a meno che qualcuno non voglia farsi la levataccia di sabato mattina..
x quanto riguarda i trasporti..questo dipende molto da quante persone parteciperanno all'evento nel senso che; già  nell'ultimo raduno abbiamo visto che scendere in macchina-pulmino è decisamente più economico che scedere in treno -aereo- di corsa :lol:
ma x organizzare lo spostamento dobbiamo sapere esattamente chi viene e chi no.
ad ogni modo t consiglio di tener monitorato il forum xkè appena verranno prese decisioni definitive verranno postate.
quindi sollecito tutti gli utenti del forum a comunicare se sono realmente intenzionati a partecipare all'evento il più presto possibile x semplificare l'organizzazione.
ciao a tutti
Dave

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 4:02 pm 

Non connesso

ciao a tutti!!!io sono realmente intenzionato a venire a questo raduno ma ho il problema dell'eta...come posso fare i miei hanno dato il permesso ma nn possono portarmi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 8:06 pm 

Non connesso

prima d tutto un grazie a dave, poi devo dire ke sono realmente intenzionato a venire al raduno.......cerco cmq di aggiornarmi sul fatto d essere minorenne....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo