Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domenica 4 ottobre
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 7:47 pm 

Non connesso

ciao ragazzi volevo proporre x questa domenica a romolo dalle 11:00 fino al pomeriggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 7:53 pm 
Site Admin

Non connesso

Maurizio, la domenica ora gli allenamenti sono esclusivamente per gli associati, posteremo nella sezione apposta (che vedono solo gli associati) appena decideremo lo spot per l'allenamento :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 8:48 pm 

Non connesso

beh comunque se vorremmo venire per caso questa domenica ad allenarci con voi non potremmo?... solo per curiosità 

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 8:49 pm 

Non connesso

a ok grz all'ora controllo li

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 9:09 pm 
Site Admin

Non connesso

Il_Joker ha scritto:
beh comunque se vorremmo venire per caso questa domenica ad allenarci con voi non potremmo?... solo per curiosità 

Noi facciamo un'allenamento esclusivo per gli associati, se siete nello stesso posto dove ci alleniamo nulla vi toglie di allenarvi lì a fianco a noi, alla fine è suolo pubblico, ma basta che non si "intralci" l'allenamento altrui.
Esempio: se noi studiamo un allenamento per gli associati ed esterni vengono a fare gli stessi percorsi rallentando o spezzando il ritmo dell'allenamento, non va bene (E' per dire eh, non voglio fare insinuazioni di nessun genere :D ).

Però, proprio perchè l'allenamento è dedicato abbiamo pensato di chiudere la "visibilità " dello stesso nel forum, per darci modo di focalizzarci completamente sulle persone che si associano :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 9:41 pm 

Non connesso

ah ok ... nessun problema... ho capito beh grazie comunque dell'informazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 9:44 pm 

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:
Il_Joker ha scritto:

Noi facciamo un'allenamento esclusivo per gli associati, se siete nello stesso posto dove ci alleniamo nulla vi toglie di allenarvi lì a fianco a noi, alla fine è suolo pubblico, ma basta che non si "intralci" l'allenamento altrui.
Esempio: se noi studiamo un allenamento per gli associati ed esterni vengono a fare gli stessi percorsi rallentando o spezzando il ritmo dell'allenamento, non va bene (E' per dire eh, non voglio fare insinuazioni di nessun genere :D ).

Però, proprio perchè l'allenamento è dedicato abbiamo pensato di chiudere la "visibilità " dello stesso nel forum, per darci modo di focalizzarci completamente sulle persone che si associano :)

glor io ti devo dare il modulo e la certificazione con i soldi domenica posso vedere dove fate l allenamento cosi vengo e vi do il tutto? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 10:12 pm 
Site Admin

Non connesso

Come ho scritto nel topic apposta chiedeteci via PM o mail le info riguardo a queste cose, grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio ott 01, 2009 10:13 pm 

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:
Come ho scritto nel topic apposta chiedeteci via PM o mail le info riguardo a queste cose, grazie :)

ok :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab ott 03, 2009 1:24 pm 

Non connesso

gente io e dei miei amici veniamo per i cavoli nostri sempre al romolo ma verso le 13...non vi disturberemo

Profilo