Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: da PARIGI con fuore
Messaggio Inviato: mar feb 02, 2010 2:04 pm 

Non connesso

ciao miei cari minchions!
come state?cosa fate?

con alcuni di voi sono in contatto, di altri ho notizie riportate, di altri ancora non so più nulla...
comunque: mi mancate scimmiette!! :oops:
noto con dispiacere che la parte femminile non ha più posto nel gruppo, ma porcaccia..!! :(

e allora apro un nuovo topic per dirvi che, per chi ancora non lo sapesse, mi sono trasferita a PARIGI :P .
finalmente ho trovato casa, in centro, grande e comoda.. questo vuol dire che ora finalmente posso ospitarvi!! :lol: 8) :D
ma mettiamo una clausola alla mia ospitalità : portate anche qualche adepta donna....cos'è questo ritorno scimmiesco agli orango??dai, su!!

continuo ad allenarmi all'elastico, e a "celai"..ma i francesi sono un po' ignoranti per i giochi nostrani!! eheheeh

seguo molti di voi tra video foto e chattate....bravi, cari i miei minchions, state crescendo, in capacità , fermezza e saggezza...spero di vedervi presto in azione a milano o qui in francia!!

la vostra MnM's vi abbraccia forte, e vi aspetta nel luogo in cui tutto ebbe inizio, paris

p.s. ovviamente caramelle cioccolatose saranno offerte al vostro arrivo...ehehheh :lol:

bacioooooooooooooooo

se facevo il mortale a 13 anni, lo rifarò ora??

la mente mantiene memoria di ogni movimento appreso e sperimentato in passato...ma il sedere no...mannaggia che botta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer feb 10, 2010 10:53 am 

Non connesso

Sono felice di sapere che sei riuscita ad arrivare a Parigi...

Buona Parigiata...Gior

;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer feb 10, 2010 7:59 pm 

Non connesso

io non ti conosco... nel senso che non ti ho potuta conoscere perchè ho scoperto i MM molto molto tardi... Però posso dirti che la femminilità  degli allenamenti della domenica è molto ridotta perchè a quanto pare c'è chi è andata a Parigi, c'è chi è andata in Tailandia... Delle giramondo, queste ragazze che fanno parkour!
Forse ce n'è ancora una che sta il martedì in palestra, ma non ci giurerei.

Comunque complimenti per la sistemazione e tutto!

Profilo