Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domenica 11 luglio
Messaggio Inviato: sab lug 10, 2010 6:30 pm 

Non connesso

ciao a tutti!! a quanto mi sembra di aver capito domani non c'è l'allenamento "ufficiale".. in ogni caso io pensavo di allenarmi lo stesso.. se qualcun'altro è interessato-disponibile e ha voglia di allenarsi domani in compagnia io sono più che disponibile.. in qualsiasi zona di milano purchè raggiungibile comodamente dai mezzi (es. romolo, turro...)..
in caso di risposta affermativa vi lascio il mio numero di telefono, dato che non penso di riuscire a collegarmi al forum fino a domani sera.. 3384967538.
ciao a tutti e fatemi sapere!!!
dario

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: domenica 11 luglio
Messaggio Inviato: sab lug 10, 2010 8:29 pm 

Non connesso

Ok io ci sono... rispondo lo stesso così magari qualche altro indeciso sa che siamo almeno già in due.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: domenica 11 luglio
Messaggio Inviato: sab lug 10, 2010 11:44 pm 

Non connesso

Ciao ragazzi,
Sono Gianluca (Gianluke), e ho 17 anni. Premetto che non sono ancora iscritto all' associazione, e mi sto allenando con la tabella base da 1 mesetto, ma sarei veramente contento se potessi venire ad allenarmi con voi domani. Purtroppo il 4 luglio non sono potuto venire perchè non ero a Milano, quindi domani potrebbe essere l' occasione buona. Se per voi non sono un peso, ditemi a che ora e dove è il ritrovo, e verrò. Io potrò restare fino al primo pomeriggio, diciamo fino alle 4/5. Grazie in anticipo :D !
W :parkour:

Profilo