Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Allenamento Aperto Domenica 05/12/2010
Messaggio Inviato: ven dic 03, 2010 2:45 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Ciao a tutti,
l'ultimo allenamento aperto dell'anno 2010 si svolgerà a Romolo,il ritrovo è previsto per le 10 e 30 nei pressi del piazzale dei pullman, sotto il palazzo della Cattolica Assicurazioni. Ci si allenerà con qualsiasi condizione atmosferica. :wink:
A domenica, vi aspettiamo numerosi!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Allenamento Aperto Domenica 05/12/2010
Messaggio Inviato: ven dic 03, 2010 3:34 pm 
Site Admin

Non connesso

Mi raccomando, farà parecchio freddo per cui onde evitare di rimanere attaccati a Fil quando si cercherà di leccarlo portatevi dell'acqua calda, non si sa mai.

:P

Profilo  

Messaggio Inviato: ven dic 03, 2010 3:41 pm 

Non connesso

Non conosco il posto, ma guardando da google maps, mi sembra parkourizzabile:

http://goo.gl/vAZbt

é lui?

Profilo  

Messaggio Inviato: ven dic 03, 2010 4:22 pm 

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:
Mi raccomando, farà parecchio freddo per cui onde evitare di rimanere attaccati a Fil quando si cercherà di leccarlo portatevi dell'acqua calda, non si sa mai.

:P

Glor parli per esperienza personale?! :P

No però non ho molto afferrato una cosa: perché un orario così mattiniero?!
Se arrivassi per l'orario "classico" delle 13 sarebbe un problema? O comunque, se voi siete lì dalle 10.30, pensate comunque di fare le consuete 4 ore oppure tutto il giorno?

Profilo  

Messaggio Inviato: ven dic 03, 2010 4:41 pm 

Non connesso

LA GIUSTIZIA SOCIALE NON ESISTE.

Volevo ribadire il concetto già espresso su faccialibro:
Cioè: se io abito vicino a Romolo e mi faccio tutti gli allenamenti inc*lati per quale motivo l'unico che salto lo fate dietro casa mia? Cioè bastava dire "Ohi Ire ci stai sulle palle!", era chiaro lo stesso. E invece ora vi sto veramente odiando un sacco. Anche perchè a questo punto, sempre per la graziosissima legge di Murphy, non pioverà nemmeno, come minimo.
Inoltre viene anche una ragazza nuova, evento più unico che raro.
Ci manca che viene pure l'uomo della mia vita e non c'incontriamo che io faccio una strage...ma grazie a Dio questo non lo saprò mai!

Bene, ora che ho fatto il mio monologo e mi sono abbastanza sfogata vi permetterò di godervi la mia assenza!Un abbraccio!

p.s. Eli non fare lo scorfano brontole e vai dalle 10 e mezza che sennò poi sei a casa a chiederti perchè non ti sei alzata prima, massimo tiri fuori la macchina fotografica che si è deciso essre un'ottima armaantisometrie o ti inventi che s è ammalato il cane della vicina che va sempre bene come scusa. Inoltre non mandarmi mai mai mai più messaggi simpatici tipo "ahaha, l'allenamento è a romolo ahaha" perchè ti mangio il gatto e infine chiamami baby I need you!

p.p.s.Secondo voi Fil m'uccide con le sue stesse mani se scrivo alle sue pretendenti dell'allenamento aperto vero?

Ultima modifica di Tricheco Coordinato il ven dic 03, 2010 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: ven dic 03, 2010 4:47 pm 
Site Admin

Non connesso

In origine i nostri allenamenti partivano sempre dalle 10.30, sia in estate che in inverno. Abbiamo riportato l'orario alla mattina perchè le giornate si sono accorciate. Faremo comunque 4 ore con pausa pranzo in mezzo, per cui finiremo intorno alle 15.30.
Se arrivi più tardi per noi non è un problema, te ti perdi mezzo allenamento però;)

Ire, sono già venuto agli scorsi allenamenti e non ti sei minimamente accorta di me per cui non credo sia un problema :P

La cosa di Fil non la comprendo, ma Fil non ucciderebbe mai nessuno. Però può guardarti intensamente con la faccia da cucciolone, ma così cucciolone che ti vengono i rimorsi e ti impicchi da sola.

:D

Profilo  

Messaggio Inviato: ven dic 03, 2010 4:56 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Tricheco Coordinato ha scritto:
LA GIUSTIZIA SOCIALE NON ESISTE.

Volevo ribadire il concetto già espresso su faccialibro:
Cioè: se io abito vicino a Romolo e mi faccio tutti gli allenamenti inc*lati per quale motivo l'unico che salto lo fate dietro casa mia? Cioè bastava dire "Ohi Ire ci stai sulle palle!", era chiaro lo stesso. E invece ora vi sto veramente odiando un sacco. Anche perchè a questo punto, sempre per la graziosissima legge di Murphy, non pioverà nemmeno, come minimo.
Inoltre viene anche una ragazza nuova, evento più unico che raro.
Ci manca che viene pure l'uomo della mia vita e non c'incontriamo che io faccio una strage...ma grazie a Dio questo non lo saprò mai!

Bene, ora che ho fatto il mio monologo e mi sono abbastanza sfogata vi permetterò di godervi la mia assenza!Un abbraccio!

p.s. Eli non fare lo scorfano brontole e vai dalle 10 e mezza che sennò poi sei a casa a chiederti perchè non ti sei alzata prima, massimo tiri fuori la macchina fotografica che si è deciso essre un'ottima armaantisometrie o ti inventi che s è ammalato il cane della vicina che va sempre bene come scusa. Inoltre non mandarmi mai mai mai più messaggi simpatici tipo "ahaha, l'allenamento è a romolo ahaha" perchè ti mangio il gatto e infine chiamami baby I need you!

p.p.s.Secondo voi Fil m'uccide con le sue stesse mani se scrivo alle sue pretendenti dell'allenamento aperto vero?

ire mi fai schiantare!!!!!
prima cosa avrai altre occasioni per allenarti a romolo, seconda sei piena di omaccioni della tua vita agli allenamenti e sì filippo probabilmente ti ucciderebbe ma io ti difenderò visto che mi diverte tantissimo avere raagzze che lo possano mettere in imbarazzo!!!! quindi spargi la voce a tutte che domenica ci divertiamo!!!!! :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: ven dic 03, 2010 8:51 pm 

Non connesso

io non picchio proprio nessuno ^^ sono buono

Profilo  

Messaggio Inviato: sab dic 04, 2010 11:31 am 

Non connesso

NaeRey ha scritto:
é lui?

Si!

Glorfind3l ha scritto:
Ire, sono già venuto agli scorsi allenamenti e non ti sei minimamente accorta di me per cui non credo sia un problema :P

La cosa di Fil non la comprendo, ma Fil non ucciderebbe mai nessuno. Però può guardarti intensamente con la faccia da cucciolone, ma così cucciolone che ti vengono i rimorsi e ti impicchi da sola.

Glor scusa hai ragione, dovevo guardare più in alto!

E hai ancora più ragione, Fil che mi guarda intensamente con la faccia imbarazzata mi avrebbe fatto sentire troppo in colpa..E poi Fil è così buuooono!(basterebbe commentare la note "vuoi adottare anche tu un filippo muscoloso" dicendo dell'allenamento in caso qualcuno ci tenesse proprio..[leggi alla voce Meme^^])

Profilo  

Messaggio Inviato: sab dic 04, 2010 11:36 am 

Non connesso

ire maledizione!!!

come cavolo hai fatto a trovare un "nome da forum" più ridicolo del mio? dovrò passarti lo scettro della serietà.. peccato però.. tricheco coordinato è davvero una ficata..

racconterei una piccola barza sui trichechi ma andrei offtopic..

ps. se volete dirlo alle pretendenti di fil ma poi vengo io va bene lo stesso? metti che nel mucchio ci sia una talmente disperata a cui vado bene anke solo io.. D:

Profilo  

Messaggio Inviato: sab dic 04, 2010 2:49 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Se non si torna in linea con l'argomento blocco il post! Sta raggiungendo una bassezza improponibile questa discussione!

Profilo  

Messaggio Inviato: sab dic 04, 2010 3:00 pm 

Non connesso

Eeeeeeeeeeee dopo moltissimo tempo ci sarò

quanto sono contento!

Profilo  

Messaggio Inviato: sab dic 04, 2010 5:22 pm 

Non connesso

ci sarò ;)

Profilo  

Messaggio Inviato: sab dic 04, 2010 6:21 pm 

Non connesso

IlRosso ha scritto:
Se non si torna in linea con l'argomento blocco il post! Sta raggiungendo una bassezza improponibile questa discussione!

perché sei sempre così duro con te stesso e con gli altri? don't worry, be happy.. prendi il denaro e fatti un amaro!! XD

io non ci sarò cmq u.u ma vi penserò incessantemente.. (ho comprato le scarpette nuove *.*)

Profilo  

Messaggio Inviato: sab dic 04, 2010 6:33 pm 

Non connesso

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CI SN ANCHE IO Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IlRosso ha scritto:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo