Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scimmie ancora per Beneficienza!
Messaggio Inviato: dom apr 17, 2011 11:13 pm 
Site Admin

Non connesso

Yeppa, e propongo un saluto anche ai tanti calli che oggi hanno deciso di partire per la loro nuova avventura solitaria. Li avete visti crescere e fa male vederli andare via, ma siate dei genitori forti :D

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 7:04 am 

Non connesso

il mio l'avevo chiamato Callisto...................bhe.............comunque ci siamo divertiti oggi!.....meme facci sapere quanti soldi sono riusciti a ricavare!

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 8:22 am 

Non connesso

Beh… Che posso dire? Ieri e stato davvero tutto bellissimo… Abbiamo dato tutti il massimo e a parte qualche botta, escoriazione e un paio di calli volanti devo dire che è andato tutto per il meglio… Quando lo rifacciamo?

XD

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 8:46 am 
Milan Monkey

Non connesso

Ringrazio San Tubo, per essere stato generoso nei confronti di un suo devoto e avere risparmiato i miei calli.
ps: Ieri sera avevo uno strato di ruggine e sudore che mi ricopriva e manteneva in piedi tipo ingessato..non fosse stato per questo mi sarei accasciato a terra appena sceso dalla macchina!
pps: ringrazio meme per averci fatto sognare tutti con una Meraviglioso degna di applausi!

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 9:10 am 

Non connesso

Mi sto sforzando di dare un senso all'ultima frase del Rosso ma evidentemente la sua intelligenza arriva a picchi a me inaccessibili (o molto più semplicemente mi sono persa qualcosa). Comunque le tre ore di ieri sono valse il viaggio disagevole e anche la moto che si ferma. Volevo a questo proposito ringraziarvi tutti per essere venuti a soccorrermi (in particolare Meme che si dimostra sempre preparato per qualsiasi evenienza con la sua charme da "non ti preoccupare che adesso te lo riparo io" stile Bob l'aggiustatutto). Siete proprio dei cicurini! Un abbraccio forte, Ire

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 11:33 am 

Non connesso

a quanto pare sono l'unico che si è fatto un male assurdo alla schiena... fino a ieri sera pensavo fosse questione di uno stretching fatto male invece stamattina ho scoperto che la prima caduta è stata più grave del previsto...!
Apparte questo è stato tutto fantastico! Dovremmo fare più beneficenza :mrgreen:
p.s. San Tubo è stato misteriosamente generoso anche con me... un solo piccolo callo insignificante... gli altri hanno resistito. Forse ha voluto graziarmi dopo la caduta

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 12:22 pm 

Non connesso

fizzippo ha scritto:
il mio l'avevo chiamato Callisto...................

Fil, perdonami, ma questa potevi risparmiartela o.o

Comunque, anche se per poche ore, è stato davvero bello poter partecipare all'evento. In realtà ammetto che l'impalcatura mi ispirava un sacco e più di una volta mi sarei voluta appendere o provare qualche salto ma è anche vero che probabilmente la stanchezza accumulata mi avrebbe fatto rovinosamente cadere a terra come una pera cotta!

Bhe complimenti a tutti per la ben riuscita dell'evento! Eravate sicuramente più belli voi tutti sudati e sporchi (scusami Fil se ti cito ancora ma mi sei piaciuto un sacco quando hai rifiutato il fazzoletto dalla signora! Che uomo rude e selvaggio che sei :)) che i cowboy di mezz'età che ballavano il country! Cavoli ho passato solo 4 ore con voi scimmie e mi è sembrata una giornata intera! Grazie!

Ps. Meme ha cantato "Meraviglioso"? Se sì spero ci sia un video e di poterlo vedere ;)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 3:26 pm 
Site Admin

Non connesso

Purtroppo onde evitare orgasmi di massa e casini mediatici/politici/sociali di sorta le performance di Meme al microfono non vengono mai registrate.
Mi spiace Eli e Ire, sarà per la prossima volta. Portatevi un kit per la rianimazione però perchè è un'esperienza mistica.

In esclusiva una foto dei momenti precedenti all'esibizione di Meme sul palco:

Immagine

E di una delle fortunate donne presenti durante la sua performance:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 3:34 pm 
Site Admin

Non connesso

ahhahahahahahhah :D mi sono perso dei momenti meravigliosi!!! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 4:42 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Una delle molte forme attraverso cui la performance di meme è giunta alle nostre menti:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 6:11 pm 

Non connesso

ringrazio tutti ma tutti per questa bellissima giornata mi sono divertito tantissimo e o scoperto anche che la mia mania arabosa non smette mai di crescere infatti ho sn riuscito a saltare la macchinina in araba..........XD ringrazio anche io san tubo che ah risprmiato le mie mani dallo scallamento le scene piu belle sono state: Fil che oppone resistenza x medicare un graffio sulla schiena con l'acqua ossigenata......meme che ah fatto una performance sul palco cantando, spettacolare!!!!! con abbraccio e semi caricone su meme alla fine........Grz barbare per avermi sopportato ed aiutato sulla corda anche se non me lo meritavo xd ahahah.....Grz a meme per aver messo a disposizione l'impalcatura per essere riuscito a distribuire una panino con la salamella e una birra a tutti......Grz al rosso per avermi dato un passaggio fino a paullo.
Mi sono divertito troppo

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 7:25 pm 

Non connesso

Io ho rimediato solo un ustione da "10" grado su metà del corpo :D
,ma per fortuna i calli sono rimasti intatti 8) .
Un Grazie a tutti per la bella giornata :D
Gian

Profilo  

Messaggio Inviato: lun apr 18, 2011 9:14 pm 

Non connesso

bhe....grazie per le attenzioni ^^....comunque vorrei anch'io dichiarare il mio amore per meme a tempo indeterminato dopo la permormance di ieri... LOVE U ;)

Profilo  

Messaggio Inviato: mar apr 19, 2011 7:17 am 

Non connesso

fizzippo ha scritto:
comunque vorrei anch'io dichiarare il mio amore per meme a tempo indeterminato dopo la permormance di ieri... LOVE U ;)

quoto anche io ho un debole ahahaha :boiate:

Profilo  

Messaggio Inviato: mar apr 19, 2011 5:53 pm 

Non connesso

giornata veramente fantastica! grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a provare nuove tecniche e grazie all'Ire che ha movimentato un po' il ritorno a casa!!
Ora vogliamo le foto!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo