Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Parkour Piacenza Meeting@Welcome to the Jingle 25-26 giugno
Messaggio Inviato: gio giu 23, 2011 9:09 pm 
Site Admin

Non connesso

Allora, io non so bene ancora se ci sarò o meno, però intanto ricapitoliamo:

- Ste con macchina
- Mat2cat
- Dome
- Giorgia
- Glor (Speramos)

Gruppi "autogestiti" che arrivano diretti:
- I dema
- Cisar

Ora, per il gruppo di Milano e affini proporrei ritrovo per le 8 in piazza Maciachini. L'evento comincia alle 9.30, per andar giù è circa un'oretta e se arriviamo un po' in ritardo non c'è problema che al mattino c'è pratica libera :)
Tra oggi e domani vi dico se ci sono o meno, però come organizzazione potete tranquillamente trovarvi ad ora e posto proposti dal sottoscritto ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Parkour Piacenza Meeting@Welcome to the Jingle 25-26 giugno
Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 7:07 am 

Non connesso

Ma siamo cosi in pochi?... Ma uffa... Cmq Glor vieni ti prego T^T...

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 9:37 am 
Site Admin

Non connesso

Non so Ste la vedo grigia, sento tirare facendo le scale della metro a due a due :(

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 11:24 am 
Milan Monkey

Non connesso

Glor sei proprio un vecchio rottame...
io e te andiamo in gita allo stabilimento della robiola osella che forse è meglio!!!!
Cmq io e quel capriolaro impazzito di Meme ci siamo :metal:

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 11:57 am 
Milan Monkey

Non connesso

si ma domenica ci siamo! loro credo che si stessero mettendo d'accordo per partire sabato mattina!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 12:02 pm 

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:
Ora, per il gruppo di Milano e affini proporrei ritrovo per le 8 in piazza Maciachini. L'evento comincia alle 9.30, per andar giù è circa un'oretta e se arriviamo un po' in ritardo non c'è problema che al mattino c'è pratica libera :)
Tra oggi e domani vi dico se ci sono o meno, però come organizzazione potete tranquillamente trovarvi ad ora e posto proposti dal sottoscritto ^^

Ma questi orari valgono anche per la domenica? te come fai a sapere che alle 9.30 inizia pratica libera? hai degli informatori personali o l'hai letto da qualche parte? no perchè io non ho trovato niente sugli orari (tranne apertura delle 18 di domenica... ma niente di specifico per il pk)

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 2:53 pm 
Site Admin

Non connesso

C'è sull'evento di faccialibro :)

"Sabato 25 e Domenica 26 Giugno
Se non ci sono sconvolgimenti procederemo con

Sabato 25
- 9.30 Ritrovo a Spazio 4
- 10.00 fino 12.30 o piu, pratica libera
- Pausa Cibo
- 14.30 si incomincia con il workshop
- 18.30 Libero- Riposo e ci si gode il resto dell’ evento

Domenica 26
-9.30_10.00 circa sveglia,
-11.00 circa Brunch assieme agli altri ragazzi di Welcome to the jingle
- Finito il brunch andiamo a sensazione, allenamento tenendo conto anche di chi deve partire presto per andare a casa

Noi di Parkour Piacenza resteremo attivi anche la sera, saremo infatti uno dei “contenuti” dell’evento (contenuti li saremo ben poco XD), chi volesse può restare attivo e continuare a saltare assieme a noi fino a sera tardi.

Qualche info utilte:
La partecipazione sarà a costo zero o cercheremo di fare in modo che lo sia

Abbiamo disponibilità per la notte di piazzare le tende nella location

La possibilità di NUTRIRSI alla sera è assicurata dagli stand disposti nella location, quindi ci mangiamo tutti assieme un bel piatto di Pisarei e Fasò (piatto tipico dei piacentino)

Per altre info e soprattutto per confermare la presenza (fa sembrare la cosa ancora piu figa) potete scrivere a koi.pkpc@gmail.com"

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 2:54 pm 
Site Admin

Non connesso

Wave, parla per te che hai più ossa frantumate che intere, un mini stiramento è roba da nulla :D

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 5:54 pm 

Non connesso

alle 8 a maciachini???e io come faccio ad arrivare lì alle 8 =S non possiamo trovarci un pò più tardi?

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 8:33 pm 
Site Admin

Non connesso

Ragassuoli la mia era un'idea, volendo potete anche partire dopo tanto la mattina è pratica libera. Io purtroppo non ci sarò :(

Nel caso vi servano numeri fate un fischio che io li ho tutti :)

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 8:46 pm 

Non connesso

Secondo me non c'è motivo di andare lì entro le 9.30... in fondo domani fino alle 14.30 (ora di inizio del workshop) è pratica libera. Per me potremmo partire anche un pò più tardi (es. verso le nove e mezza/dieci), così Dome non si alza alle 5, e Glor ha tutto il tempo per guarire :mrgreen: Voi che dite?

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 10:02 pm 

Non connesso

ecco per me ora va già mooolto meglio :lol: se ci troviamo alle mmm 10 in piazza maciachini(o da un' altra parte) vi andrebbe bene??

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 10:48 pm 

Non connesso

ok!!! arrivo in maciachini domani alle 10e00 con macchina e tenda... bye :mm:

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 24, 2011 11:17 pm 

Non connesso

Ciao,
siccome non so come fare con tenda sacchi a pelo stoviglie e vettovaglie, non verrò sabato, anche se purtroppo mi pare di capire che sia il giorno organizzato meglio. In caso ci vediamo domenica.
Gio

Profilo  

Messaggio Inviato: sab giu 25, 2011 11:42 am 

Non connesso

Io arrivo domenica, prendo il treno da Milano Centrale alle 9:20 in modo da fare il brunch con gli altri. Se qualcuno vuole prendere lo stesso treno: Gio, non fare la pigra come l'altra volta a Paullo ;-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo