Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Viaggio al termine della notte. Capitolo 2: Venezia.
Messaggio Inviato: mar ago 30, 2011 11:09 pm 

Non connesso

Raga, vi segnalo questo evento che si terrà a Venezia la notte del 10 settembre. Se ne vedranno delle belle 8)

https://www.facebook.com/event.php?eid=145554228862709

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Viaggio al termine della notte. Capitolo 2: Venezia.
Messaggio Inviato: mer ago 31, 2011 8:24 am 

Non connesso

qualcuno pensa di andarci? Io temo proprio di non potere...

Profilo  

Messaggio Inviato: mer ago 31, 2011 8:59 am 

Non connesso

mi fate un mini riassunto di quello che c'è scritto? perchè non avendo un account in fb non mi apre la pagina....

Profilo  

Messaggio Inviato: mer ago 31, 2011 1:11 pm 

Non connesso

io essendomi cancellato da fb non posso leggerlo servirebbe un riassunto anche a me bella dema xd

Profilo  

Messaggio Inviato: mer ago 31, 2011 5:19 pm 

Non connesso

Journey at the end of the night: Venezia.

Una corsa notturna attraverso le buie calli veneziane dove i partecipanti prenderanno le parti dell'inseguitore e dell'ineseguito, con un unico scopo: divertirsi.

Muniti di una mappa e con il solo aiuto delle proprie gambe i partecipanti dovranno raggiungere 10 check-point sparsi per tutta l'isola. Ad ostacolare la loro corsa ci saranno i Chasers, persone che cercheranno di bloccare la loro avanzata inseguendoli e catturandoli facendoli diventare a loro volta degli inseguitori.

Alla partenza verranno consegnati due nastri (uno blu ed uno rosso) che, legati al braccio, serviranno a distinguere gli inseguiti (RUNNERS) dagli inseguitori (CHASERS). Prima di partire, i partecipanti si legheranno al braccio il nastro blu in modo ben visibile.
Se un Runner vierrà raggiunto da un Chaser dovrà sostituire il suo nastro blu con quello rosso consegnando il blu al Chaser che l'ha taggato (catturato con un tocco della mano) e cominciando a catturare più Runners possibili.
I Runners potranno trovare ristoro e pace nelle Zone di Sicurezza ovvero delle aree della città in cui i Chaser non potranno taggarli.

Alla termine della corsa ci sarà un'ottima occasione per stare in compagnia, festeggiare e rilassarsi tutti assieme.

Il ritrovo è fissato in Campo Saffa, giusto dietro la stazione di Venezia Santa Lucia, alle ore 19:00.

La partecipazione è assolutamente GRATUITA!!!

Nella prima edizione fatta di recente a Milano (in 300!) mi sono divertito particolarmente. Pertanto, ho già preso biglietti del treno. Spero di incontrare lì anche Lando. ciao

Profilo  

Messaggio Inviato: mer ago 31, 2011 10:06 pm 

Non connesso

sì, sapete a venezia quanto ci vuole a mettere un paio di chaser per ogni ponte che collega "gli isolati"? :P vabbè io non penso di partecipare causa esami, anche se potrebbe essere divertente anche a venezia, davvero!

Profilo  

Messaggio Inviato: mer ago 31, 2011 11:47 pm 
Site Admin

Non connesso

A venezia si va sui tetti, Assassin's Creed insegna :P

Profilo  

Messaggio Inviato: gio set 01, 2011 9:12 am 

Non connesso

ok io ci faccio un pensierino anche perchè giorno e ora sono fattibili ma sono ancora un pò indeciso...

Profilo  

Messaggio Inviato: gio set 01, 2011 2:38 pm 

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:
A venezia si va sui tetti, Assassin's Creed insegna :P

Se partecipate e vi fate davvero venezia sui tetti, ci vengo :D

Profilo  

Messaggio Inviato: gio set 01, 2011 8:47 pm 

Non connesso

Ci sono ben 2 motivi per cui credo sarà improbabile farsela in versione Assassin's Creed... 1) se è come a Milano, arriveranno non 1 ma ben 19 camionette della polizia al primo check point. Il che vuol dire che sarà un pò difficile passare del tutto inosservati... 2) c'è la possibilità concreta che i tetti di Venezia siano un pò vecchiotti... e cedano 3) è inutile parlarne, guardate con i vostri occhi, è un "classico", capita spessissimo ormai:

:metal:.

Per questi Due motivi direi di non mettere in giro strane voci... si può far parkour anche senza salire sui tetti! Mi meraviglio di te Glor, cosa insegni ai giovani!? ;) Per quanto riguarda ponti/ponticelli/ possibilità di fuga è sicuro che gli ultimi check point saranno i più incasinati da raggiungere. Non sappiamo però ancora quali saranno le zone franche... pertanto non abbiamo la più pallida idea di cosa abbiano preparato Davide e gli altri.
Non voglio convincervi a tutti i costi, ma solo non illudervi. ciao

Profilo  

Messaggio Inviato: ven set 02, 2011 10:32 am 
Site Admin

Non connesso

La cosa bella è che Matt mi ha preso sul serio :lol:

Ma ti pare?:D

E per la cronaca, vorrei far notare che il tizio del video schiatta facendo freerunning perchè sta mezz'ora in aria :P

Profilo  

Messaggio Inviato: ven set 02, 2011 6:09 pm 

Non connesso

io sarei andato sicuramente...ma non voglio rischiare... lunedì faccio la visita osteopatica per la caviglia infortunata durante il viaggio a termine della notte a milano XD
quindi inizierò a saltare gradualmente da lunedì pomeriggio ....
ma dite che quest'anno lo rifanno a milano ?

Profilo  

Messaggio Inviato: ven set 02, 2011 10:21 pm 

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:
La cosa bella è che Matt mi ha preso sul serio :lol:

Ma ti pare?:D

:asd: A dire la verità ho risposto a kattle solo per evitare che altri potessero prenderti davvero sul serio!

Profilo  

Messaggio Inviato: sab set 03, 2011 6:39 pm 

Non connesso

vergognati glor!

Profilo  

Messaggio Inviato: sab ott 22, 2011 3:12 pm 

Non connesso

Un breve resoconto videografico dell'evento... sono riuscito a mettere insieme qualche spezzone prima che scendesse la notte (che si sa, di certo non aiuta nel film-making). Peccato che non sia riuscito a girare nessuna sequenza di gioco... ma d'altronde o giochi o fai il regista. Oppure fai l'artista e te ne freghi.
Dai magari riesco a convincervi in anticipo a partecipare alla prossima edizione :mrgreen:

Profilo