Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rendezvous 2012: 18-19 agosto
Messaggio Inviato: ven ago 03, 2012 6:06 pm 

Non connesso

I confirm :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: sab ago 04, 2012 11:28 am 

Non connesso

va bene :D

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 9:53 am 

Non connesso

Io mi porto via moka e caffè da casa! La mia moka è proprio piccolina...fa 2 tazzine piccine piccine! Se volete del caffè vero italiano x colazione direi che la mia moka avrà bisogno di manforte! (anche del caffè direi, una confezione sicuramente non basterà per 9 pax e 5/7 giorni). Ma si possono portare dei docetti fatti in casa in aereo??? Se si, prima colazione sarà offerta da me con Madeleines alla nutella!

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 12:12 pm 
Site Admin

Non connesso

Confido nel fatto che tu sappia che c'è da portarsi un adattatore per la presa elettrica a Londra, vero Marina?:D

Comunque per quanto mi riguarda non bevo caffè, per cui mi tiro fuori dai giochi gh....per i dolcetti in aereo: no problema, basta che stiano dentro al bagaglio a mano, visto che è l'unica cosa consentita a bordo :)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 12:49 pm 

Non connesso

Obviously i thought about that...errrrr, not really! :roll: Andrò in cerca dell'adattatore! Ma daaaaai, non bevi caffè?!?!?!? Allora vada per le madeleines! Ho stampato le varie mappine per arrivare agli spot...forse avevi già provvedute tu Glor???

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 1:35 pm 
Site Admin

Non connesso

Ci avrei scommesso ihihihi....sei uno scandalo :D

Caffè lo bevo solo quando lavoro, per le mappine no non ho stampato nulla visto che so tecnologgico e mappe e gps li ho attivi sul cellulare ;)

Per il resto, ho preso i biglietti per il Gatwick Express, sono 21.50€ a testa :)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 1:46 pm 

Non connesso

Ufffff, beati voi! Io prendo easybus...era la soluzione più economica...ma eterna! Sto risparmiando il possibile x poter mangiare ai vari ristoranti etnici meravigliosi a Londra! Glor, dobbiamo prenotare all'Indiano (Michelle dovrò nutrirla prima, visto che non gradisce) e ristorante dei dim sum! Mi sto già leccando i baffi, yum!

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 2:31 pm 
Site Admin

Non connesso

Easybus ci costava di più :)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 2:43 pm 

Non connesso

Ma dai! Io pago sui 11,70 a testa, ma ho preso i biglietti, più di un mese fa! :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 3:44 pm 

Non connesso

Ma come... Io pago £2.50 a viaggio con easybus e si viaggia comodamente, sembra di essere su un taxi 8) I pulmini hanno da 10 a 20 posti solitamente, non hai il bagaglio addosso (come sul treno) e sono molto flessibili per l'orario, se c'è posto libero (io non l'ho mai preso all'ora per cui avevo prenotato...). Gatwick express super costoso in confronto e scomodo, l'ho preso una volta sola... easybus per sempre! Mooooolto piu' comodo. Certo che se in tanti andavate a spendere di piu', allora avrei scelto anch'io il treno :P

Per gli adattatori vi consiglio di prenderli a Londra, si prendono con £1-2 mentre in italia sicuramente costano di piu'... (se vuoi marina te lo compro io e ci vediamo appena arrivate!)

Io alla fine torno il 21 agosto perchè dopo l'aereo costava troppo. Ci vediamo tra qualche giorno, buon viaggio e fatevi sentire quando arrivate!! Il mio numero inglese è 07 873 979 920

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 4:04 pm 

Non connesso

Grazie Eli, vedo un pò se lo trovo alla Brico qua e quanto mi può costare. Se vedo che costa troppo ti chiederò di prnedermelo li! Dai, che bello sapere che al limite si può prendere un autobus ad un altro orario. Io atterro alle 19,30, ma visto che imbarco bagaglio, e ci si mette un pò, per sicurezzo ho prenotato alle 20,25, se invece riesco a prendere bus prima sarebbe meglio! ;)
BTW, chissà dove sarete verso le 21,30 quando dovrei arrivare zona appartamento...spero che sarete così sfiniti dalla giornata e di trovarvi a casa...se no ahimè, vi aspettero al KFC vicino a bricklane :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 5:20 pm 
Site Admin

Non connesso

http://it.easybus.co.uk/

Se è questo l'easybus di cui parlate, ci costa 9 sterline all'andata e 7 al ritorno, e contando che il gatwick express ci costa 16 sterline a testa, ma ha più flessibilità di orari e non ha di mezzo il traffico, a me sembra solo meglio :)

Se l'easybus che dici te eli non è quello, bè come consiglio ti direi di linkare il sito la prossima volta che argomenti, ormai i biglietti li abbiamo presi :)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 6:04 pm 

Non connesso

Il sito è quello, non l'ho linkato perchè è immediato da trovare, sorry >.< Non voglio fare caos comunque, io ve l'ho detto solo perché per mia esperienza è la soluzione piu' comoda ed economica, ovviamente scegliete quello che vi conviene! =P (Probabilmente per tante persone e prenotato ora costa di piu', il treno £16 andata e ritorno tutto sommato non è male come prezzo comunque... anzi, se viene uguale al bus allora meglio treno)

Io cerco solo di essere d'aiuto con cose che potrebbero essere utili da sapere :oops:

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 6:49 pm 
Site Admin

Non connesso

Yep, lo so, per quello che chiedevo link visto che i prezzi erano lontani eoni da quelli che risultavano a me. Comunque erano su quelle cifre anche 1 mese fa :)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ago 06, 2012 7:44 pm 

Non connesso

Allora sono fortunata io =P http://i50.tinypic.com/3fw2b.png
Dai ci vediamo tra qualche giorno, fate buon viaggio! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo