Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rendezvous 2012: 18-19 agosto
Messaggio Inviato: ven giu 08, 2012 11:41 am 

Non connesso

FACCIAMO TUTTI COUCHSURFIIIIINGGGG YEEEAAAAHHHH

eh eh.. ok basta.. seguo oggi xk se glorindo riesce a trovare i voli compriamo immediately..

ste, non mi sto bullando! anzi! baggianate x noi romagnoli significa "cazzate" quelle che fanno ridere.. insomma quelle che di solito dicono i dema!
e poi io vi amo tutti, dal primo all'ultimo! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 08, 2012 11:47 am 

Non connesso

scusate gente eh eprò io ho fatto una veloce ricerca su ryanair,
partendo il 17 agosto si viene a spendere 32.99 euri (si parte e si arriva tardi ma è quella meno costosa)

e tornando il 20 si spende 42 euri..

secondo me se guardate bene le date si potrebbe trovare qualcosa di abbastanza conveniente.
partire prima per essere là a ferragosto non conviene xk è vero che per i britannici non è festa ma ryanair sa che in italia invece lo è e pompa in alto i prezzi.. forse mi sono spiegato un po' di merda

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 08, 2012 11:53 am 

Non connesso

Zaino Protonico ha scritto:
scusate gente eh eprò io ho fatto una veloce ricerca su ryanair,
partendo il 17 agosto si viene a spendere 32.99 euri (si parte e si arriva tardi ma è quella meno costosa)

e tornando il 20 si spende 42 euri..

secondo me se guardate bene le date si potrebbe trovare qualcosa di abbastanza conveniente.
partire prima per essere là a ferragosto non conviene xk è vero che per i britannici non è festa ma ryanair sa che in italia invece lo è e pompa in alto i prezzi.. forse mi sono spiegato un po' di merda

tranquillo, ho capito di meno quando comunicavate in inglese...! cmq, per quanto riguarda me, i giorni di andata e ritorno non sono così rigidi. nel senso che la settimana di ferragosto e quella dopo sono libero quindi mi adatto volentieri alle esigenze altrui!

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 08, 2012 1:22 pm 

Non connesso

Guardate il mio sito di edreams! Io parto da Malpensa (lontano, ma pur sempre più vicino di Bergamo e atterro a Gatwick, molto meglio che stansted), andata con easy jet e ritorno...boh, non mi ricordo. Ha una vasta scelta di orari! Io stasera prenoto e poi penserò all'alloggio!

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 08, 2012 4:57 pm 

Non connesso

Marina, so che sei super attenta ma te lo dico per sicurezza, nel caso decidessi per l'ostello, prima di prenotare assicurati che accettino minorenni, quello in cui lavoravo io accettava ospiti solo tra 18 e 35 anni, e ogni tanto ci capitavano allegre famigliole che avevano prenotato ma non potevamo accettare...

Ultima modifica di elisa91v il ven giu 08, 2012 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 08, 2012 5:06 pm 

Non connesso

Grazie Eli per questa informazione...non lo sapevo assolutamente! Ahi ahi...questo mi mette un dubbio se prenotare o no...ancora l'ennesimo UFFFFFFF!

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 08, 2012 5:08 pm 

Non connesso

Ahhhh, ma ascoltaaaaa, ho notato adesso che nel tuo ostello Eli, non sarei riuscita ad entrare neanch'io! Ma cos'è questa discriminazione dell'età?!?!?!?!?!

Profilo  

Messaggio Inviato: ven giu 08, 2012 5:54 pm 

Non connesso

perché sono "youth hostels" xD Non tutti hanno restrizioni di età, molti sì! Credo sia principalmente per creare un ambiente tra giovani e per giovani (non che sopra i 35 non si sia piu' giovani eh, soprattutto tu :D) però detto sinceramente io bambini non li porterei in ostello, c'è spesso gente ubriaca, non sai mai chi ti può capitare in stanza (a meno che non ne prendi una privata), spesso si assistono a scene strane e anche le attività organizzate, come tornei di beer pong & company, sono pensate principalmente per un certo tipo di target XD Non è così per tutti gli ostelli, alcuni hanno anche stanze piccole private e accettano persone/gruppi familiari di tutte le età!

Profilo  

Messaggio Inviato: sab giu 09, 2012 9:02 am 

Non connesso

Grazie Eli x la risposta esauriente!
Ecco qua l'indirizzo dei due spot...purtroppo sono in due location diverse (anche l'anno scorso???). Ecco il link http://maps.google.com/maps?saddr=The+N ... 14&start=0
L'autobus 36 porta direttamente da una parte all'altra. Io penso di cercare qualcosa vicino a vauxhall, perchè è una zona meno costosa...
Buon weekend!

Profilo  

Messaggio Inviato: sab giu 09, 2012 10:08 am 

Non connesso

Comunque se doveste avete qualche dubbio o bisogno di un parere, io conosco bene la zona di Westminster Academy (vivevo a 5 minuti a piedi da lì...) e sono stata un sacco di volte a Vauxhall! ;)

Se preferite l'appartamento, la zona di Vauxhall potrebbe essere una buona idea, così come la zona tra Pimlico e Brixton, che sono molto vicine. Contate che il biglietto della metro comunque lo dovete fare perchè Vauxhall e Westminster Academy (la fermata di metro piu' vicina è Royal Oak o Queensway) sono lontanucce (circa 40 min di metro) e in autobus ci vuole una vita... per cui a questo punto, se trovate un'offerta conveniente in zona 1-2, la posizione non cambia poi tanto...

Per i ragazzi invece, se decidete di ripiegare sull'ostello (ma secondo me conviene l'appartamento, se trovate qualche offerta) vi consiglio il mio, vicinissimo a Westmister Academy (che è un po' il loro "quartier generale"). Quantomeno siete sicuri che le camere sono pulite, potete avere internet gratis (perchè so la password dello staff xD), è una bella zona (a 50m da Hyde Park) ed è ben collegato con tutto, sia via tube che via autobus.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom giu 10, 2012 7:38 pm 
Site Admin

Non connesso

Allora ragazzuoli, bisogna sapere bene il periodo di soggiorno. Per ora per l'opzione appartamento siamo in 6 (Ross, Ste, Matt, Glor, Giò, Dema). Marina e figlie han deciso che si organizzano per i fatti loro, ma io siccome sono tanto bravo <3 proporrò delle soluzioni anche per loro, così valutano :)

Allora, prendendo in esame il periodo 17-23 agosto e 9 persone:

1) http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p870339

Circa 1.854€ = 255€ a testa, c'è un deposito di circa 500€, posizione e posto ottimo direi.

2) http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p972811

Questo ci sarebbe da chiedere perchè il prezzo non è chiaro, ma è assai appetibile e in posizione bellerrima :)

----------------

Nel caso invece che siam solo "noi 6", sempre nel periodo indicato:

1) http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p866070

In toto circa sui 300-310 euro a testa, ottima posizione (vicino a Waterloo)

2) http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p407406

Circa 290 euro a persona, posizione STUPENDA

3) http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p972811

Ad occhio dovrebbe essere sui 280€ a testa, è la stessa che potrebbe anche ospitare 9 persone, i calcoli son approssimativi, potrebbe essere anche meno, la posizione è STUPENDA, ad uno sputo dalla stazione di Victoria

Ce n'erano anche altre ma avevano solo 1 bagno, ed in 6 con un solo bagno la vedo dura.

Fatemi sapere bene quanto pensiamo di stare, io son abbastanza variabile, ma pensavo ad una settimanina appunto dal 17 al 23.

Appena so bene chi siamo e il periodo comincio a contattare i padroni di casa e prendiamo i biglietti dai!:)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 8:35 am 

Non connesso

Potentissimo Glor!
Allora io assicuro la mia presenza... Dite che si potrebbe partire tipo il 15 e tornare il 23? Mi piacerebbe fare più giorni possibili, se non è possibile mi accontenterò di fare dal 17 al 23... :D

Per quanto riguarda l'appartamento sono d'accordo con Glor... Servono almeno 2 cessi, sennò non ci spiacciamo più.
I primi 2 apartments sono bellissimi con il loro giardinetto interno (suppa-zen)... Però vabbè decidiamo in base al prezzo e vicinanza allo spot... Comunque credo sia impossibile non prendere la metro (anche perchè oltre al Rende-vous vorrei vedere tanti altri posti) e quindi mettiamoci il cuore in pace per l'immane spesa per gli spostamenti... Attendo notizie...

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 9:43 am 

Non connesso

Rimango d'accordo con Ste per i giorni, e anche per il fatto che usufruire della metro sarà inevitabile...
A me gli appartamenti piacciono tutti, quindi a questo punto decidiamo in base al prezzo..

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 1:20 pm 

Non connesso

Gioie ho dato una veloce guardata per i biglietti aerei e partire il 15 è un pò più economico del 17... Ho guardato i prezzi di easyjet e possono essere riassunti così:

Partenza 15 Agosto Milano Malpensa ----> Londra Gatwick

Prezzo compreso tra 27-46 €

Partenza 17 Agosto Milano Malpensa ----> Londra Gatwick

Prezzo compreso tra 35-62 €

Ritorno 22 Agosto Londra Gatwick ----> Milano Malpensa

Prezzo compreso tra 56-64 €

Ritorno 23 Agosto Londra Gatwick ----> Milano Malpensa

Prezzo compreso tra 57-80 €

Sò che tutto ciò non è molto utile ma è solo per farci un'idea delle possibilità...

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 2:06 pm 
Site Admin

Non connesso

No problema a fare dal 15 al 23/22 per me, e direi di decidere tutto entro il 15 di giugno così da avere numeri dei partecipanti e date fissati, visto che, se rispondono subito i padroni di casa, comunque 1-2 giorni per l'appartamento ci sono e tendenzialmente vorrei chiudere entro il 20 di giugno il tutto se a voi va bene.

Ergo, Matt, dema, Giò, fatevi vivi, vi spammo anche su faccialibro :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo