Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rendezvous 2012: 18-19 agosto
Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 2:25 pm 

Non connesso

Si anch'io vorrei organizzare tutto presto in modo da poter decidermi anche sulle mie restanti ferie...

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 3:25 pm 

Non connesso

Io purtroppo mi sono già organizzata...almeno per il volo. Anche perchè siamo in 3 e ho dovuto prenotare il volo appena possibile...GRRRRRRR, però facendo le cose in fretta e furia, ho sbagliato orario!!!!!! Ufffffff, ci perdiamo un giorno da turiste! Perciò io parto il 15 e torno il 20. Purtroppo non riesco a rimanere di più... :(

Anche per l'alloggio mi sa che mi dovrò arrangiare, visto che ho delle date completamente diverse dalle vostre. Ho trovato una cosa interessatnte. Airbnb, qualcuno conosce??? Penso d'aver capito che sono privati che affittano stanze, perciò ci sono dei prezzi convenientissimi!

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 3:47 pm 
Site Admin

Non connesso

Sì conosco, ma devo ancora capire se mi piace o meno :P

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 4:13 pm 

Non connesso

Mary non per fare quello che si intromette, ma dato che sia te che noi partiremo per Londra il 15 (ok, con voli separati... ma vabbe), non si potrebbe fare che ci troviamo già li e stiamo tutti nello stesso appartamento (più siamo e più ammortiziamo tutti le spese)? Poi anche se tu te ne vai prima basta fare i conti e ci mettiamo a posto con i vari costi, non vedo problemi di sorta a fare cosi... no?
Poi sè hai altre motivazioni a me sconosciute o vuoi stare sola con le tue pimpe è tutta un'altra storia...

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 4:38 pm 

Non connesso

Sarebbe solo uno spasso poter stare tutti insieme...ma il mio budget non me lo permette. Vorrei riuscire a spendere circa 100 euri al giorno x noi 3 :( perciò sto cercando una sistemazione veramente low cost...che potrebbe essere questo airbnb...o ancora meglio qualche buonanima che ci ospiti tutte e tre. :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 4:46 pm 

Non connesso

io sarei anche per l'idea "i minori non pagano e ce la vediamo noi adulti"... In fondo se l'appartamento costo un tot, possiamo dividerci quel tot noi maggiorenni senza problemi (non credo che il costo cada uno aumenti molto confronto ai 300-310€ a testa ipotizzati per una settimana di alloggio Londinese)... poi magari sono uno str**o che non sa fare i conti e si sbaglia... :D

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 5:07 pm 

Non connesso

Ehhhhh, magari, ma non la vedo giusta come soluzione. Magari, se potessimo sistemarci tutte e tre nel lettone...e non contassimo una delle ragazze allora la vedrei più fattibile...ma penso che bisognerebbe farlo "di nascosto". E poi pensandoci, stando in appartamento risparmierei nelle cene che avevo conteggiato nel mio budget. :metal:

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 5:23 pm 

Non connesso

MAry per me va bene tutto... basta stare assieme, essere felici e divertirci!

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 6:26 pm 

Non connesso

Per me non c'è problema a partire il 15 e tornare il 22/23/24/25/26. Mi va bene anche qualunque sistemazione da qualunque parte e azzardo.... ma non prendere i mezzi e camminare/correre? :shock:

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 6:30 pm 

Non connesso

Correre da un capo all'altro di Londra mentre la si sta visitando mi sembra un pò deleterio, ma i giorni del rendez vous si può fare dipende dove si trova l'appartamento ;)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 7:29 pm 

Non connesso

Raga sono ancora vivo, perdonatemi ma faccio a botte con il tempo. Per il periodo direi che ci siamo... partenza 15o16o17 ritorno 22o23 (non oltre). Per i voli perdonatemi ma proprio non riesco a guardare in questi giorni. Mi affido alla vostra esperienza... l'unica cosa escluderei Stansted perché è un pò lontano (quello che risparmieremmo lo perderemmo in bus). Gatwick non so dove sia... in questo caso per l'orario di arrivo mi affido al vostro buon senso (se troppo tardi potrebbe comportare problemi per l'arrivo e la sistemazione). Per quanto riguarda le case, direi che i mezzi a Londra sembrerebbero indispensabili... e dato che su una settimana di permanenza solo due giorni saranno di raduno, forse converrebbe risparmiare sulla sistemazione "per affrontare con più serenità le spese del trasporto pubblico" piuttosto che non privilegiare la vicinanza allo spot. Per l'alloggio l'appartamento andrà benissimo, siamo fra di noi tranquilli (per il prezzo 255 a testa mi sembra ottimale, e anche se fosse un pò di più va bene lo stesso). Glor fai bene a tampinarmi anche su faccia libro!

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 7:46 pm 
Site Admin

Non connesso

Ragazzi, basta avere una decisione CERTA entro il 15 però, i forse non saranno più ammessi dopo quella data. Per quanto riguarda le date, i prezzi per settimana sono più favorevoli che quelli a giorni, per cui se si vuole spendere una cifra decente è meglio fare 7 giorni, perchè poi per singolo giorno in più si ha un prezzo svantaggioso.

Cosa dite, provo a chiedere per questo appartamento ( http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p972811 ) quanto ci farebbero sia per 9 che per 6 dal 17 al 23? :)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 9:50 pm 

Non connesso

Ragazzi in zona 1-2 (ossia tutta la Londra turistica, è una zona mooooolto vasta) il costo dei trasporti è identico, sia che siate lontano sia che siate vicini allo spot ;) E anche per i trasporti l'abbonamento settimanale conviene rispetto ai giorni singoli (circa £30 settimana vs £10 al giorno!)

Per dema: gli spot distano 40 min in metro!

Comunque non è vero che gli autobus da stansted costano, io non ho mai speso piu' di £6... (la volta scorsa centro Londra - Stansted a £2.99!) basta sapere quali scegliere! =P

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 10:02 pm 

Non connesso

WOWOW, è una reggia! Sembra fantastico! Dai Glor, prova a scoprire quanto costa al giorno...anche se io rimango solo 5 notti. E poi Michelle è così piccina che me la nascondo in una valigia...nessuno la vedrà entrare ne uscire :asd:

Profilo  

Messaggio Inviato: lun giu 11, 2012 11:45 pm 
Site Admin

Non connesso

Ragazzi, aspe però: niente scherzi, voglio dei numeri esatti non gente che scompare. Allora Marina, te con quante figlie ti aggiungeresti? E per 5 notti?

A seconda dell'appartamento che scegliamo costa un tot fisso oppure variabile a seconda della gente, per quello che s'ha da sapere quanti siamo :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo