Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rendezvous 2012: 18-19 agosto
Messaggio Inviato: mer giu 13, 2012 4:40 pm 

Non connesso

Ma mi hai dato una notizia FANTASTICA!!!! Io mi ero soffermata alle foto :P Posso portarmi un paio di scarpe in più! :metal: Purtroppo io arriverò verso le 21:30 penso. Ho sbagliato a scegliere l'orario quando ho preso i biglietti...voelvo partire alle 07,40 ma ho scelto 18,40, non chiedetemi come ho fatto!

Profilo  

Messaggio Inviato: mer giu 13, 2012 5:10 pm 
Site Admin

Non connesso

L'appartamento è nostro, appena pagato il deposito di 516 euro ^^

Ora, per i biglietti, van bene a tutti i voli listati con i prezzi in precedenza?:)

Nel caso mi servirebbe sapere:

- Se e quante valigie da stiva volete portarvi dietro
- Nomi e cognomi completi (come appaiono sul documento di identità)

Ricordo che le valigie da stiva aumentano il prezzo del biglietto di 30€ :)

Profilo  

Messaggio Inviato: mer giu 13, 2012 5:13 pm 

Non connesso

oh ragassi... sciam mica qui ad arrampicarci sul collo delle giraffe!
io nel frattempo continuo a confermare (chiaramente opzione 1) sia appartamento che biglietti aerei

ca**o glor continui ad aggiungere cose e continuo a modificare il post!
Dunque... io penso di portarmi una sola valigia da stiva e un bagaglio a mano (la valigia della stiva deve pesare 15kg e bagaglio a mano 5 kg?)

Nome: Giuseppe
Cognome: de Marco

Ma il workshop flexibility part2 vuol dire che se hai saltato la parte 1 sei fregato?

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 7:29 am 

Non connesso

Ragazzi scusate se rispondo solo ora ma giuro che questa volta non è colpa mia, mi hanno appena confermato i giorni di ferie quindi ora sono sicuro di poterci essere( a scanso di equivoci, io sono Dario quello cicciottello, aspettavo che il divino Glor mi cambiasse il nome sul forum, ma credo operi per vie misteriose XD).
Io ci sono x il Randevouz. Se eventualmente dovesse saltar fuori un posto letto ovunque avete prenotato voi sarebbe meglio, altrimenti mi organizzo in altro modo.
=)

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 7:59 am 

Non connesso

Ok! confermo tutto... volo, appartamento, ecc...

Su ID card faccio cosi:

Stefano Paolo
Venir

Glor in caso tu ti portassi un bagaglio da stiva, potremmo smezzare il prezzo e ci infilo anche un po della mia roba... ;D

Poi avvertimi quanti soldi ti devo e se preferisci un bonifico o li vuoi in carta...
Cmq grazie a Mary io sono già iscritto al RDV... Quindi un problema in meno XD...
Voi che corsi segurete?

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 8:13 am 

Non connesso

Buongiorno! GRAZIE Glor x averci organizzato l'appartamento! Mwah! Fammi sapere se vuoi una parte della caparra!
Allora, vediamo se si riesce a trovare una soluzione x Dario. Glor, se tu mi mandi l'email del proprietario o se gli scrivi tu, vorrei chiedere se possiamo mettere me e le ragazzuole tutte e tre nel lettone o le due ragazze nel small double bed,(visto che leggo la descrizione dell'appartamento :lol: ) per poter liberare un posto x Dario... Chissà che non mi faccia entrare la Michelle aggggratissss?!?!?! Bisogna dare documento di tutti quando arriviamo??? Se no poteva bluffare un pochino sull'età, visto che sono molto child oriented dappertutto...e poi occuperemo solo 2 posti...

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 8:28 am 
Site Admin

Non connesso

Dario sappi che ti sto un po' odiando XD

Scherzo, ora chiedo se é possibile stare in 11, mi aveva detto che era possibile aggiungere anche 2 posti letto.
Marina il prezzo attuale é quello che ho riportato in precedenza, dubito sconti anche perché gli inglesi non fanno le "magagne" all'italiana :D

Ste io porto valigia ma la smezzo giá con la Ross sorry^^'

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 8:32 am 

Non connesso

Glor ammetto di esserci rimasto un po male, un tale offronto al mio ammore non me lo aspettavo... Ross... Recita le tue ultime preghiere... Vabbè... Chi è disposto a smezzare un bagaglio da stiva? Faccio notare che la persona deve possedere un bagaglio adatto perchè io non ne sono in possesso... I'm sorry... D:

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 8:41 am 

Non connesso

Ihihihihihi, da brava Italiana, io ci provo sempre :wink:
Io però butta già le mani avanti...NON desidero avere Stefano come vicino di stanza (ehm, nothing really personal my dear)...i can sleep through any storm, confusion, sirens, bla bla bla, BUT the only thing that will NOT make me sleep is the snoring of MEN :shock: Grazie per la gentile comprensione! :P

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 8:43 am 
Site Admin

Non connesso

Dario tra l'altro per portarci avanti, nel caso scrivi nome e cognome e se porti bagaglio da stiva. Ti voglio attento e veloce nelle risppste eh, il che significa che per oggi magari se non giochi a diablo3 é meglioXD

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 8:52 am 

Non connesso

Oggi quindi avete deciso di distruggere il mio povero cuoricino... T^T
Glor non mi vuole come compagno di borsa... Mary mi vuole lontano in casa...
A sto punto datemi la stanza singola cosi non disturberò nessuno con la mia fastidiosa presenza... ò.ò <.< D: ... E non vi cucinero niente di buono...TSK!

;p

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 8:55 am 

Non connesso

Ma siete peggio delle donne...bagaglio da stiva?!?!?! Io avrò "solo" il mio trolley............e metà trolley di Michelle e metà trolley di Giada :asd: Però devo prendere bene le misure dei trolley, visto che sono molto severi con le misure. Ah si, Eli mi diceva che una volta che avete i biglietti dell'aereo, si può prenotare l'easybus che porta da Gatwick/Stansted (non mi ricordo se anche heathrow) a Earl's Court e surprise surprise, linea diretta 14 fermate fino alla fermata di Aldgate Est, e poi circa un km verso Brick Lane, forse anche di meno, ma non ho visto numero civico dell'appartamento! Prima si prenota l'easybus, cheaper it is. Ho visto che costa sulle 10 sterline andata e ritorno. Molto meglio del Gatwick express che costa 27 sterline online!

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 9:36 am 

Non connesso

Mi dispiace Ste per stavolta con le tempistiche ho vinto io ;)
Comunque su carta d'identità è Rossana Carenzi
Ste io russo uguale quindi se vuoi ti faccio compagnia xD oppure farò impazzire Agnese come a Roma ^^''

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 9:45 am 
Site Admin

Non connesso

Dario, per l'appartamento sei dei nostri, e notiziona forse il prezzo a testa cosí si é abbasato, dopo vi aggiorno ;)

Dario devo sapere per l'aereo pleeeeeeease! :)

Profilo  

Messaggio Inviato: gio giu 14, 2012 9:52 am 

Non connesso

Yeppa! Magari si risparmia un pò... :D

Ross... Per la cronaca io cmq non russo molto... Più che altro faccio una russata forte ogni tanto... Ma a quanto mi dicono è forte ma dura poco... E poi, sempre a quanto dicono, basta accarezzarmi che smetto... XD...
Glor sei pronto a rifesteggiare il tuo compleanno a Londra with me?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo