Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio
Messaggio Inviato: mar set 11, 2012 3:42 pm 

Non connesso

Ciao , dopo aver partecipato all'incontro di domenica a romolo, ed essermi portato dietro le relative piaghe sulle mani, volevo provare ad avvicinarmi al parkour in maniera più "dettagliata". Mi piacerebbe seguire 2 volte a settimana i corsi indoor ma credo di non poterlo fare dovendomi dividere fra lavoro ed una figlia di 6 mesi . Volevo sapere quale delle 2 lezioni sarebbe meglio seguire fra lunedi e mercoledi . Seguendo una sola lezione vorrei potermi esercitare quando ho tempo per sopperire alla mancata lezione per questo vorrei capire quale delle 2 è più utile (fermo restando che sarebbe meglio seguirle entrambe :-)

volevo sapere inoltre se le palestre hanno a disposizione docce per il dopo allenamento e se tutti voi che insegnate effettuano anche lezioni private.

Grazie

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: consiglio
Messaggio Inviato: mer set 12, 2012 2:39 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Le due lezioni indoor tratteranno argomenti differenti (il lunedì sarà più incentrato sul parkour, mentre il mercoledi sul freerunning), di conseguenza la scelta spetta a te in base a cosa ti interessa di più approfondire!
Per le docce, mercoledì ci sono, il lunedì non si sa, putroppo non dipende da noi.
Tutti gli istruttori eseguono lezioni private, per maggiori informazioni riguardo a prezzi e orari rivolgiti via mail o PM direttamente all'istruttore.
A presto!

Profilo