Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A.S.D. Parkour Milano - Aperte le Iscrizioni
Messaggio Inviato: mar mag 05, 2009 12:09 am 
Site Admin

Non connesso

Immagine

Eccoci qua, finalmente siamo riusciti ad aprire le iscrizioni all'Associazione Sportiva Dilettantistica Parkour Milano :)

Tutti i passi per la procedura di iscrizione le trovate QUI o cliccando sul link "ASD Parkour Milano" nella barra di navigazione in alto.

Per domande di qualsiasi natura lo staff è pronto a rispondervi nell'apposita sezione del sito.

Mi raccomando iscrivetevi numerosi! :)

Ultima modifica di Glorfind3l il mer lug 22, 2009 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: A.S.D. Parkour Milano - Aperte le Iscrizioni
Messaggio Inviato: mar mag 05, 2009 3:38 pm 

Non connesso

ma che cosa e di preciso ?
si svolge all ' aperto o in una palestra?
ciao :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar mag 05, 2009 6:20 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Cita:
ma che cosa e di preciso ?
si svolge all ' aperto o in una palestra?
ciao

è un associazione sportiva creata da alcuni milanmonkeys per sviluppare in maniera più ufficiale la disciplina del Parkour a Milano!!!
per ora gli allenamenti continueranno a svolgersi all'aperto,in un futuro prossimo troveremo delle strutture in cui svolgere dei corsi...ma tutto in futuro e solo dopo aver raggiunto un certo numero di iscritti!
l'intento è quello di tutelare la pratica del parkour a milano tramite un associazione riconosciuta dalla uisp che ci permetta di godere di un assicurazione ma soprattutto di poter organizzare eventi e raduni nazionali!!!!
quindi gli associati potranno partecipare agli allenamenti all'aperto come sempre,ma in più potranno usufruire di speciali convenzioni in occasioni di eventi organizzati dall'A.S.D. PARKOUR MILANO nonche poter acquistare a prezzo vantaggioso tutti i gadget e l'abbigliamento A.S.D. PARKOUR MILANO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio mag 07, 2009 8:20 pm 
Site Admin

Non connesso

UN CHIARIMENTO

Per iscriversi all'associazione bisogna NECESSARIAMENTE fare il login sulla pagina sopra citata, compilare il modulo sulla pagina web e clickare INVIA ISCRIZIONE ....visto che sto notando 6 persone che han fatto solo login e bona...

Se è perchè intendono farla più avanti ok, altrimenti prestate un po' più attenzione :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio mag 28, 2009 8:45 pm 

Non connesso

Sono curioso di sapere se verrà  rilasciato un attestato, per me che faccio le superiori può servire per i crediti.
Chi va a calcio o pratica una qualunque attività  sportiva ottiene crediti e quindi teoricamente se diventa ufficiale dovrebbe essere così.
E' così no???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven mag 29, 2009 10:03 am 
Milan Monkey

Non connesso

Una certificazione che tu partecipi alle attività  dell'A.S.D. Parkour Milano si potrà  fare di sicuro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven mag 29, 2009 12:24 pm 
Site Admin

Non connesso

è più che sicuro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven mag 29, 2009 1:32 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Non sono sicuro, ma dei miei amici che hanno portato il certificato sportivo per i crediti mi avevano detto che valeva solo se facevi un attività  sportiva agonistica..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab mag 30, 2009 11:56 am 

Non connesso

A me mi hanno detto una qualcunque attività  che sia certificata, se con questo il parkour è diventato ufficiale se mi iscrivo e ovviamente frequento gli allenamenti da voi e appunto posso avere un certificato di partecipazione non vedo perchè non me li devono accettare. Comunque parlo dell'anno prossimo quindi non so dirvi.
Aspetterò.
L'unica cosa che vogliono è una certificazione che dimostri che frequenti i corsi, allenamenti (ballo, calcio, anche palestra va bene: sono quelli che hanno dato i miei compagni). Magari cambia da provincia a provincia, da me hanno fatto così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab mag 30, 2009 2:39 pm 
Milan Monkey

Non connesso

anche nella mia scuola ti danno i crediti solo se lo pratichi a livello agonistico !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer lug 22, 2009 12:01 pm 
Site Admin

Non connesso

E' stata creata una sezione apposta, le informazioni verranno ridirottate nel nuovo forum.

#Locked#

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ]