Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domandina sul allenamento di base
Messaggio Inviato: lun lug 06, 2009 4:39 pm 

Non connesso

allora,ho aperto questo topic perche ho fatto i controlli al ginocchio,e dato che mi sono ripresa dal nulla(non chiedetemi come :twisted: mi sento onnipotente per questa ripresa)non so che fare,il problema è che sarebbe sensato venire li senza aver rinforzato il ginocchio?e se devo rinforzarlo un pò,come faccio?
risp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun lug 06, 2009 9:11 pm 

Non connesso

Beh non so precisamente cosa ti è successo al ginocchio ma io farei così per un periodo:

Prima senti un medico :)

riscaldamente leggero

Esercizi scelti fra questi:
Squat lento e controllato
Affondi frontali e laterali come sopra
Step up (salire tipo su una sedia con una sola gamba)

Stretching

E vedi come va il ginocchio

Al minimo segnale di dolore ti fermi
Sei tu il miglior medico di te stesso la cosa migliore e cercare di capire i segnali che ti manda il tuo corpo

Se non hai problemi prova squat esplosivi con salto, burpees ed esericizi simili, se va tutto bene sei ok!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun lug 06, 2009 11:23 pm 
Site Admin

Non connesso

Di sicuro senti cosa ti dice il medico! e ti dirà  fai nuoto!! :D e ha ragione!!

Comunque i consigli di Luka sono giusti! Parti piano piano e poi vedi cosa succede sicuramente esercizi per rinforzare e potenziare servono sempre!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar lug 07, 2009 10:02 pm 

Non connesso

allora il medico l'ho gia sentito,è nn mi ha detto niente :?
poi dovreste farme una breve spiegazione degli allenamenti che avete scritto
poi,come dovrei venire li?intendo vestiti,oggettini ecc...se mi faccio male come faccio?mi porto l'attrezzatura medica :? ? e il portafogli,chiavi,cellulare ecc...immagino che sappiate meglio di me che vanno portati sempre quando si esce...dove li metto se vengo li?li nascondo??
cmq grazie :twisted:
wolf96 :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar lug 07, 2009 10:36 pm 

Non connesso

Portati da mangiare e bere, possibilmente una birra per me :lol: e per quanto riguarda l'attrezzatura medica secondo me non ce ne bisogno, basta che utilizzi il cervello e non ti farai male, poi male che vada c'è glor che ti cura :)
Per il resto degli oggettini e portafoglio e cose puoi sempre portarti una cassaforte antiscasso antiproiettile mezzo bunker antiatomico e stai tranquillo o se non ti va di caricarti addosso questo peso puoi imboscarli nelle frasche o meglio scavare una buca nel terreno e nasconderli temporaneamente :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 10:15 am 

Non connesso

non dire cosi che poi la birra la porto davvero :D anche se nn mi piace :? per me porto un pò di the freddo :twisted: ci vuole
comunque mi sa che la roba nn la porto faccio prima :) solo da mangiare e lo nascondo...mmm...me lo tengo in tasca :shock: i vestiti da mettere?devono essere comodi giusto?e comunque quando devo venire mi accompagna mia mamma che vuole vedervi :) se fate brutta figura vi prendo a lattinate :evil: :twisted:
graaazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 10:56 am 
Milan Monkey

Non connesso

Allora, scherzi a parte, quel mattacchione di Ian scherzava su alcuni punti, ma non su quello della testa, se stai attenta a quello che fai, non ci saranno problemi, e non ti farai male.
Per quanto riguarda portafoglio e oggettini, è bene organizzarsi uno zaino in cui mettere cibo, acqua, documenti perchè come hai detto bene bisogna sempre averli dietro e tutto ciò che ritieni utile, volendo anche un cambio.
Per i vestiti che siano comodi, una tuta o dei pantaloncini e delle scarpe da ginnastica, molti (me compreso) utilizzano le kalenji da 14 euro, le trovi alla decathlon, vanno benissimo e non costano nulla, ma se ne possiedi già  un paio quelle andranno benissimo.
Per tua mamma non c'è alcun problema, può venire tranquillamente ed assistere all'allenamento!

Profilo  

Oggetto del messaggio: .
Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 11:56 am 

Non connesso

rosso, solo una cosa, ma sta decathlon dove cavolo la trovo?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: .
Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 1:34 pm 

Non connesso

Luca9117 ha scritto:
rosso, solo una cosa, ma sta decathlon dove cavolo la trovo?

siamo dotati di una risorsa di informazioni infinita come internet e tu non sai come trovare la decathlon!! :twisted:

Cerca i punti vendita a milano tramite google o se hai fortuna lì a mortara dove abiti e poi entrando online nel negozio puoi anche vedere la disponibilità  del prodotto :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 1:36 pm 

Non connesso

ho già  cercato online, ma ci sn delle zone ke nn ho mai sentito nominare, tu dove le hai prese??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: .
Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 2:11 pm 

Non connesso

Luca9117 ha scritto:
ho già  cercato online, ma ci sn delle zone ke nn ho mai sentito nominare, tu dove le hai prese??

vai in Cairoli, fermata della rossa e la decathlon sta appena sali le scale della metropolitana ad uno degli angoli della piazza. Lì troverai kalenji in abbondanza e altro materiale se ti interessa.

Profilo  

Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 2:13 pm 

Non connesso

ok, grazie 1000 :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 3:32 pm 

Non connesso

comunque puoi anche incominciare a fare parkour con delle normalissime scarpe da ginnastica... io è da un po' che faccio "parkour" e ho sempre usato le mie fide scarpe :D ... poi magari più in là  cambierò e prenderò anch'io le kalenji, chi lo sa :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 9:13 pm 

Non connesso

bèè,documenti nn ne ho,alla mia età ,il cibo dipende dall'orario immagino,nn ha senso mangiare fuori orario,credo almeno :? nn credo che mia mamma starà  li molto vuole solo vedere con chi sto :D speriamo bene cmq,ma la zona è sicura?? nn servono spray anti-aggressione robe cosi veeero?
risp
:twisted: wolf96 :twisted:

Profilo  

Messaggio Inviato: mer lug 08, 2009 9:16 pm 

Non connesso

x gli spray anti-aggressione puoi stare tranquilla nn serviranno, x il cibo è meglio se lo porti, xk stiamo li tutto il giorno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo