Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AVVISO
Messaggio Inviato: gio nov 05, 2009 8:02 pm 

Non connesso

a tutti quelli che di solito vanno a romolo suggerisco di stare attenti ai bimbiminkia perchè oggi alcuni di loro hanno incominciato a sfottere. Erano li in 4 o 5 a fare dei salti tentando di farsi male e dopo che io li ho detto di non fare cazzate, perchè non volevo chiamare l'ambulanza, me ne sono andato a romolo 2 , quando sono tornato li ho sentiti urlare "coglione" a me e ad altri con cui mi stavo allenando. Noi non abbiamo fatto niente dato che si era aggiunta un'altra decina di persone (bimbiminkia come loro),sinceramente mi sento un pò umiliato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio nov 05, 2009 10:00 pm 

Non connesso

Ogni tanto me ne capitano anche a me gente che si avvicina e inizia a fare cazzate accanto a me, semplicemente non me ne preoccupo, nel senso che non ho fatto alcun commento per il loro modo di fare e sono andato sulla mia strada, se mi chiedevano informazioni gliele davo tranquillamente e loro se ne tornavano al loro posto e io continuavo tranquillo, o al massimo mi spostavo in altre zone più tranquille...

Soprattutto da evitare frasai del genere: "dopo che io li ho detto di non fare cazzate, perchè non volevo chiamare l'ambulanza"

Queste frasi portano sempre a ulteriori rotture di balle...

Purtroppo di gente così ce n'è troppa, cambiarla tutta è impossibile fino a quando il parkour non assumerà  un certo rilievo (utilizzato nelle forze dell'ordine?) e quindi la via migliore è farsi la minchia propria... chi ha voglia di conoscere si informerà , chi vuole fare il cazzaro può farlo così come tu puoi allenarti... rimane comunque luogo pubblico... che dire? "adattati!" :wink:

Tutt'altro problema invece è quando iniziano ad alzare le mani senza motivo, qui i provvediementi vanno presi, ma adesso non mi sembra sia successo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio nov 05, 2009 10:14 pm 

Non connesso

in poche parole mi stai dicendo di fregarmene quando vedo delle persone del genere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio nov 05, 2009 10:23 pm 

Non connesso

Detto in parole povere si... scusami, cosa vorresti fare altrimenti, pensi che fare rissa risolva qualcosa? Pensi seriamente che loro non sappiano che in realtà  stanno facendo solo cazzate? Fidati che lo sanno, ed è inutile che tu glielo ridica... da solo fastidio a loro e loro poi daranno ancora più fastidio a te. L'unica soluzione è mostrarsi più maturi di loro...

E poi come detto prima rimane comunque suolo pubblico, loro possono saltare come, quando e come vogliono, non ce nessuna legge che lo vieti, così come nessuna legge vieta a te di allenarti... se vogliono farsi male problemi loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio nov 05, 2009 10:51 pm 

Non connesso

allora ragazzi non è nuova come cosa che dei truzzetti di romolo vengano a "sfottere" come dite voi.
lasciateli perdere, già  una volta si è rischiato di arrivare alle mani quando loro erano tanti e quelli che si allenavano pochi.
andate per la vostra strada e se invece vengono a "farvi brutto" (come si suol dire oggi xD) be o siete bravi se si viene alle mani e glie le date di santa ragione oppure fate una delle piu nobili arti... ve la date a gambe OVVIAMENTE FACENDO FREE RUN E VOGLIO VEDERE MORTALI A TUTTO SPIANO.
xD ca22ate a parte state attenti a voi stessi e al posto di peggiorare la situazione andate in altri posti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio nov 05, 2009 11:02 pm 

Non connesso

okey seguirò i vostri consigli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven nov 06, 2009 12:06 pm 

Non connesso

anche a me se dicono "non fare cazzate che non voglio chiamare l'ambulanza" mi girano le balle.

Profilo