Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un grazie
Messaggio Inviato: lun dic 21, 2009 12:16 am 

Non connesso

volevo solo dire grazie. un grazie va al parkour, senza d lui nn sarei ciò che sono adesso, un grazie alle persone d questo forum che c permettono di organizzarci e allenarci, un grazie alle capacità  che ho sviluppato e che mi permettono d vedere il mondo con occhi diversi e di carpirne ogni minimo dettaglio,un grazie va anche al rosso che cn la sua ironia e voglia d mettersi alla prova l'ho usato come esempio, un grazie a meme che m ritorna in testa ogni volta che mi viene chiesto di usare il parkour in modo nn appropriato ad esempio scalare impalcature in luoghi privati, e mi immagino meme ke mi piglia a calci nelle tibie se solo c provo, un ringraziamento speciale a tutte le persone che ho conosciuto allenandomi e con qui ho fatto amicizia....da tutte queste cose ho capito che il parkour nn è solo una disciplina ma anche una grande famiglia..............Grazie :metal:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun dic 21, 2009 12:16 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Un grazie a te, e a tutti i ragazzi che si allenano nel rispetto di se stessi e degli altri. Continua così!
Spero ci si veda presto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun dic 21, 2009 3:43 pm 

Non connesso

veramente e da tanto che nn ci si allena insieme, poi con sta neve e ancora piu difficile allenarsi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun dic 21, 2009 5:42 pm 

Non connesso

Si hai davvero ragione shadow... bisogna solo ringraziare i milan monkeys... che mi hanno dato le basi del parkour... e a te e crisis che mi avete insegnato tutto... grazie mille voi siete la mia famiglia :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar dic 22, 2009 12:35 am 

Non connesso

commosso :shock: l'unica cosa che rimane da fare cn la neve è spaccarsi di potenziamento a casa ma appena torna il bello ci si rimette sotto!!!
:cry: :cry: :cry: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mar dic 22, 2009 11:08 am 

Non connesso

Il_Joker ha scritto:
Si hai davvero ragione shadow... bisogna solo ringraziare i milan monkeys... che mi hanno dato le basi del parkour... e a te e crisis che mi avete insegnato tutto... grazie mille voi siete la mia famiglia :D
grazie joker, non avrei mai immagino che potesse avere questo effetto il mio topic..sono commosso e felice perchè ho capito che facciamo parte di una grandissima famiglia, con gli MM come fratelli maggiori e noi fratellini con una grande voglia di imparare......Mauirii anche io sono d'accordo per il potenziamento casalingo :metal: a dimenticavo W il Pk

Profilo