Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: problema truzzi a romolo
Messaggio Inviato: dom ott 24, 2010 10:48 pm 

Non connesso

Ste_Shaggy ha scritto:
azz... a leggere questo duetto senza neanche una virgola stavo soffocando...

Comunque per quanto riguarda Romolo... L'ultimo allenamento in quello spot ci ha messo davanti alla pura realtà... Questo gruppo di ragazzi, o banda come preferite, se ne frega altamente del fatto che ci siano solo ragazzini o anche gente più grande, tanto che uno di questi si e messo a fare il babbo proprio in mezzo a noi. E non è un problema risolvibile con l'andare ad allenarsi con gente più grande... Questi non sono turbati da un pò più di muscoli... Se ne fregano proprio di quanto puoi essere grosso... Tanto loro saranno sempre di più, numericamente intendo. E poi i metodi violenti non porterebbero sicuramente a nessun risultato se non all'apertura di una faida, con il rischio di episodi molto spiacevoli... Quindi mettiamoci il cuore in pace, l'unica cosa davvero seria e matura che si può fare è aspettare che gli organi competenti si mettano in moto... se ciò non accadrà amen... Romolo non è l'unico spot in Milano ve ne sono anche altri e penso, comunque,che i Milan Monkeys e qualche Associato si siano già messi in moto per trovare, nuovi luoghi in cui allenarci.

Quindi restiamo tutti tranquilli, raffreddiamo i bollenti spirite e...

... PEACE & LOVE...^^

BYE

[ironia] o senno', mietitrebbia e via, i vecchi rimedi della nonna :D [/ironia]

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ott 25, 2010 9:09 am 
Milan Monkey

Non connesso

ghost ha scritto:
@ fil,il rosso,meme,dave glor ecc:fil mi ha detto che vi siete fatti cacciare da romolo,che questi qui sono tanti e maggiorenni.quindi non si puo' piu' andare a romolo?ca**o e' il bronx?angy fra qualche giorno sale e vorrebbe conoscervi,e voi vi imboscate?ca**o andiamo in tanti e vediamo se rompono i coglioni no? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ritengo che certe situazioni si possano commentare unicamente se si vivono in prima persona. Romolo non è il bronx, ma non è neanche una provincia del varesotto.
Qui nessuno si imbosca, e nessuno si è fatto cacciare,probabilmente devi aver frainteso ciò che ti hanno riferito. E si può ancora andare a romolo. PERO' data la situazione attuale, è una buona abitudine usare prudenza, dato che la zona è in mano al degrado urbano: nessuno vi sta dicendo che è proibito andare a romolo, ma vi stiamo consigliando unicamente che, se volete allenarvi in pace senza dover pensare a qualcuno che potrebbe rubarvi lo zaino o semplicemente importunarvi e quindi distrarvi mentre vi state allenando esistono luoghi molto più indicati di romolo; praticare richiede concentrazione, lo sappiamo tutti, già è difficile concentrarsi normalmente, dover farlo con la testa che pensa a qualcos'altro direi che lo è fin troppo.
Se poi ci si vuole andare ad allenare a romolo, si vada, però si metta in conto che potrebbero esserci delle spiacevoli interferenze, almeno finchè la situazione non si sblocca, e potete stare sicuri che ci stiamo muovendo al massimo delle nostre possibilità affinchè si sblocchi, ma mettersi in una situazione di possibile scontro (ci vuole davvero poco in questo caso) sicuramente può solo congelare il tutto.
Quanto è stato scritto è ovviamente valido temporaneamente, dover dire queste cose di un luogo "sacro" come romolo, che è sempre stato il Quartier Generale della MM è dura, e lo sta dicendo un ragazzo che a romolo "ci è cresciuto" e ci ha condiviso il momento di maggior sviluppo della disciplina a milano; si spera che grazie ad una collaborazione con le dovute autorità e con gli esercizi lavorativi della zona (sono pochi, ma ci sono, vedi la cattolica assicurazioni) si riesca a risolvere questo problema in tempi brevi.

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ott 25, 2010 12:34 pm 

Non connesso

si va be rosso ho capito allora,evidentemente per te non capisco la situazione,allora sto nel mio varesotto perbenino(che e' palese tu non conosca,visto che settimana scorsa dei tossici ci hanno lanciato contro delle bottiglie di vetro,per fare un esempio,ma va be) a farmi gli affari miei,ero piu' d'accordo con quanto detto da spagno nell'ultimo mess.fate come vi pare,pensavo di aiutare parlandone.alla prossima. ...

"nella natura tutto essendo energia,movimento ed evoluzione".G.A.Rol

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ott 25, 2010 3:04 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Mi pare tu abbia frainteso il mio messaggio. Quando ho detto che romolo non è una provincia del varesotto non intendevo sottolineare il fatto che tu non potessi capire dandoti dell'ingenuo, ma che essendo situazioni differenti (da quella che puoi vivere tu, cosi come quella di molti altri) le soluzioni sono di conseguenza differenti.
Così come la mietitrebbia, lasciare te, o chiunque altro, nel tuo "brodo" non ritengo sia d'aiuto, e rileggendo il mio post non credo di averlo neanche suggerito come possibile soluzione al problema, si è sempre aperti ad aiuti esterni.

Profilo  

Messaggio Inviato: lun ott 25, 2010 4:47 pm 

Non connesso

Scusate se mi intrometto, visto che non sono di Milano ne zone limitrofe, ma penso che la cosa migliore in questi casi sia rivolgersi alle forze dell'ordine.
E' vero che hanno tremila procedure lente e non ti ascoltano subito, ma risolvono le questioni per via legale, ed è una buona cosa, visto che immagino nessuno di voi voglia rovinare l'immagine, già vista maluccio, per via della disinformazione, del traceur. Ci manca solo il branco di traceur che difende lo spot con muscoli e lame, e siamo perduti, sembreremo solo un altro tipo di teppisti, teppisti saltellanti che fanno flessioni nel loro territorio. Non sono d'accordo con "fare branco" e risolvere le questioni da soli, visto che non siamo più nelle terre selvagge (anche se ogni città ha una sua zona adibita a questa funzione). Se questi truzzi, che come sono insopportabili li da voi lo sono dappertutto, non ascoltano con un dialogo a tu per tu civile, e non sono in grado di trovare un compromesso per condividere l'habitat, allora c'è da rivolgersi in modo civile alle forze dell'ordine. Cosi come stanno facendo le scimmie da quel che ho letto in un precedente post. Questa è la mia opinione, poi non vale molto perchè non sono del luogo, ma condividere le idee aiuta sempre a osservare da diversi punti di vista e a riflettere.

Profilo  

Messaggio Inviato: mar ott 26, 2010 10:37 am 
Milan Monkey

Non connesso

Sowild ha scritto:
Scusate se mi intrometto, visto che non sono di Milano ne zone limitrofe, ma penso che la cosa migliore in questi casi sia rivolgersi alle forze dell'ordine.
E' vero che hanno tremila procedure lente e non ti ascoltano subito, ma risolvono le questioni per via legale, ed è una buona cosa, visto che immagino nessuno di voi voglia rovinare l'immagine, già vista maluccio, per via della disinformazione, del traceur. Ci manca solo il branco di traceur che difende lo spot con muscoli e lame, e siamo perduti, sembreremo solo un altro tipo di teppisti, teppisti saltellanti che fanno flessioni nel loro territorio. Non sono d'accordo con "fare branco" e risolvere le questioni da soli, visto che non siamo più nelle terre selvagge (anche se ogni città ha una sua zona adibita a questa funzione). Se questi truzzi, che come sono insopportabili li da voi lo sono dappertutto, non ascoltano con un dialogo a tu per tu civile, e non sono in grado di trovare un compromesso per condividere l'habitat, allora c'è da rivolgersi in modo civile alle forze dell'ordine. Cosi come stanno facendo le scimmie da quel che ho letto in un precedente post. Questa è la mia opinione, poi non vale molto perchè non sono del luogo, ma condividere le idee aiuta sempre a osservare da diversi punti di vista e a riflettere.

Straquoto! Brava angy;)centrato la questione...

Profilo  

Messaggio Inviato: ven ott 29, 2010 9:56 am 
Milan Monkey

Non connesso

Condivido a pieno quello che è stato scritto da Ste, Rosso e Sowild.
Noi non ci siamo assolutamente fatti cacciare da Romolo, abbiamo scelto di tutelare i nostri associati e di mostrare come ci si comporta in modo maturo.
Ghost noi abbiamo delle responsabilità che vanno oltre quelle di spiegare ai ragazzi come ci si allena. Allontanarli da possibili situazioni di pericolo è un nostro dovere, come un dovere è per noi mostrare che certi problemi devo essere risolti dalle autorità competenti.
Ti invito per favore a non scrivere più affermazioni che sminuiscono la nostra autorità e il nostro impegno sul forum della nostra associazione, soprattutto quando, non essendo tu presente hai fatti, non puoi sapere le motivazioni reali che ci hanno portato a prendere una determinata decisione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2