MilanMonkeys.com
http://www.milanmonkeys.com/forum/

problema truzzi a romolo
http://www.milanmonkeys.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=1438
Pagina 1 di 2

Autore:  Luca9117 [ mar ott 12, 2010 11:04 pm ]
Oggetto del messaggio:  problema truzzi a romolo

raga ormai è diventata un abitudine si sa però a romolo non ci si può più allenare bisogna fare qualcosa perchè la polizia non può fare niente se non li becca sul fatto, a san donato hanno bloccato tutto perchè hanno fatto i murales io proporrei di andare la in tanti e parlare con questi (come aveva detto meme un po di tempo fa) perchè se no qua finisce che ci facciamo giustizia da soli

Autore:  L'oSte [ mer ott 13, 2010 7:24 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

Partendo dal presupposto che anche la sola idea di farsi giustizia da soli mi sembra un discorso un po immaturo e ingenuo tutto questo discorso e stato fatto più volte...

Per i fatti di Romolo se la polizia non può far niente, senza prove tangibili, allora mettetevi il cuore in pace e andate ad allenarvi li solo in gruppo, in un folto gruppo possibilmente, mantenendo sempre e cmq i vostri averi ben sott'occhio... E poi ci sono mille altri posti dove allenarsi perchè tutti fissati con Romolo?...

Per San Donato, temo che ti dovrai scordare quello spot. Ora è una zona privata e anche se si andasse a parlare con i proprietari quanti di questi vorrebbero mettere le loro proprietà a completa disposizione del pubblico gratuitamente? Per favore scendiamo dalle nuvole...

Resta il fatto che queste sono tutte mie opinioni con le quali potrete essere daccordo o meno...

BYE!!! ^^

Autore:  fizzippo [ mer ott 13, 2010 10:37 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

concordo con ste

Autore:  WaveDave [ mer ott 13, 2010 11:02 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

Allora ragazzi il problema Romolo è una cosa seria e come tale va affrontato con la dovuta intelligenza.
A tale proposito mi domando per quale arcano motivo tutti i ragazzi che hanno subito minacce, percosse o furti di qualsiasi genere non siano andati a DENUNCIARE il fatto alle autorità competenti.
Fare una denuncia non significa chiamare i carabinieri al telefono e dire che ci sono dei truzzi che vi infastidiscono (anche se questo è comunque un comportamento utile), ma significa presentarsi nel commissariato di Zona (che credo sia quello di Porta Genova) e denunciare gli avvenimenti spiacevoli che si sono verificati a Romolo; segnalando il giorno, l'ora, il tipo di avvenimento e possibilmente Nome e Cognome del balordo in questione visto che so per certo che alcuni di voi sanno anche i nomi di questi deficienti.
Questo lascia delle prove scritte di quello che è successo e visto che noi MM come associazione sportiva, stiamo preparando un esposto scritto da portare ai carabinieri per segnalare queste situazioni, sarebbe il caso che TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO VISSUTO SITUAZIONI SPIACEVOLI a Romolo andassero a denunciarle, così da dare prova scritta di quello che noi andremo a segnalare.
Se questo verrà fatto da tutti, visto che mi sembra che di "fattacci" se ne siano verificati molti, le Autorità non potranno ignorare le segnalazioni e saranno costrette a prendere provvedimenti adeguati.
Invito quindi TUTTI a fare la propria parte in maniera da poter risolvere il problema prima che degeneri in qualche cosa di più grave, contestualmente vi invito a non andare a fare allenamenti a Romolo se non in Gruppi numerosi così da disincentivare eventuali malintenzionati.
Mi dispiace molto della situazione, ma come ci si allena per migliorare nel Pk bisogna impegnarsi anche per superare gli ostacoli che si presentano nella vita di tutti i giorni; questo non significa "farsi Giustizia da soli", ma mettere la propria faccia davanti alle Forze dell'Ordine e segnalare quello che avete vissuto in prima persona.
Impegnamoci tutti insieme perché per risolvere questa fastidiosa situazione abbiamo bisogno anche del Vostro aiuto.

Ciao

Dave

Autore:  Luca9117 [ mer ott 13, 2010 1:23 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

va bene ragazzi faremo così allora :wink:

Autore:  ivan93 [ mer ott 13, 2010 2:03 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

bravo dave :D

Autore:  meme [ mer ott 13, 2010 2:52 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

fra qualche ora vado a depositare l'esposto al commisariato di porta ticinese in via tabacchi...è quello il commisariato di zona di romolo...il mio invito si unisce a quello di dave...con un esposto e relative denuncie il fatto va a finire sul penale...e di provvedimenti la polizia è OBBLIGATA a prenderne dopo che questo avviene...quindi andate!

Autore:  Lando [ ven ott 15, 2010 1:33 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

Concordo a pieno con Meme e Dave! È l'unico modo per risolvere il problema.

Autore:  ghost [ dom ott 24, 2010 5:27 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

@ fil,il rosso,meme,dave glor ecc:fil mi ha detto che vi siete fatti cacciare da romolo,che questi qui sono tanti e maggiorenni.quindi non si puo' piu' andare a romolo?ca**o e' il bronx?angy fra qualche giorno sale e vorrebbe conoscervi,e voi vi imboscate?ca**o andiamo in tanti e vediamo se rompono i coglioni no? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Autore:  Luca9117 [ dom ott 24, 2010 5:32 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

secondo me Ghost ha perfettamente ragione perché se stiamo ad aspettare la polizia qua nnon si risolve niente quindi come ha detto Ghost dovremmo andare li in tanti e vediamo se qualcun altro oserà rompere ancora

Autore:  ghost [ dom ott 24, 2010 5:36 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

ovviamente intendo senza violenza,solo andare e allenarsi,senza i ragazzini che possono essere presi di mira.solo quelli un po grandi ed angy no?

Autore:  Luca9117 [ dom ott 24, 2010 5:39 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

bè certo senza usare violenza però se loro cominciano ad arrivare in tanti e cominciano a minacciare con i coltelli che si fa?

Autore:  ghost [ dom ott 24, 2010 5:51 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

vediamo,a me non e' mai successo di fronteggiare gente che minaccia coi coltelli.io andro' pero'.poi vediamo.stiamo li e chiamiamo i carabinieri.

Autore:  Luca9117 [ dom ott 24, 2010 5:55 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

bè magari vedendo dei ragazzi più grandi non verranno a rompere però se vedono ragazzini ke vanno li ad allenarsi senza fare danni e questi vengono a rompere allora vuol dire ke nessun ragazzino di 13 15 anni potrà andare da solo? a sto punto ci vorrebbe per forza un ragazzo più grande se no non avranno mai pace

Autore:  L'oSte [ dom ott 24, 2010 8:29 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: problema truzzi a romolo

azz... a leggere questo duetto senza neanche una virgola stavo soffocando...

Comunque per quanto riguarda Romolo... L'ultimo allenamento in quello spot ci ha messo davanti alla pura realtà... Questo gruppo di ragazzi, o banda come preferite, se ne frega altamente del fatto che ci siano solo ragazzini o anche gente più grande, tanto che uno di questi si e messo a fare il babbo proprio in mezzo a noi. E non è un problema risolvibile con l'andare ad allenarsi con gente più grande... Questi non sono turbati da un pò più di muscoli... Se ne fregano proprio di quanto puoi essere grosso... Tanto loro saranno sempre di più, numericamente intendo. E poi i metodi violenti non porterebbero sicuramente a nessun risultato se non all'apertura di una faida, con il rischio di episodi molto spiacevoli... Quindi mettiamoci il cuore in pace, l'unica cosa davvero seria e matura che si può fare è aspettare che gli organi competenti si mettano in moto... se ciò non accadrà amen... Romolo non è l'unico spot in Milano ve ne sono anche altri e penso, comunque,che i Milan Monkeys e qualche Associato si siano già messi in moto per trovare, nuovi luoghi in cui allenarci.

Quindi restiamo tutti tranquilli, raffreddiamo i bollenti spirite e...

... PEACE & LOVE...^^

BYE

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/