Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La, ormai, donna del cibo chiama all'appello!
Messaggio Inviato: mar dic 21, 2010 1:06 am 

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:
Spagno ha scritto:
Glorfind3l ha scritto:
Potrei essere costretto a paccare....stasera mi hanno rubato lo zaino del lavoro (valore complessivo circa 300 euro) ed è una piccola mazzata non prevista che non mi fa per un cavolo bene in questo periodo in cui già sono stretto, devo farmi due conti.

brutta cosa, niente laptop aziendale? :\

Deo gratias per una serie di eventi è rimasto in ufficio oggi il portatile, ma c'eran comunque dentro: chiavette usb, hdd esterno da 320gb, cavi di rete e cacciaviti, tutto dell'ufficio, più ombrello, cd, un libro di cui mi mancavano 20 pagine (grrrr), il mio mitico contenitore uberfigo per la pasta, una mia preziosissima forchetta (ora il mio servizio di posate è da 5 sigh sob), il token per le transazioni bancarie e lo zaino che pd ci ho messo un macello a trovarlo come volevo io...uffi :(

porca, che schifo... ora che mi ci fai pensare pure se rubassero il mio c'e' un sacco di roba che mi dimentico sempre di togliere...

Profilo  

Messaggio Inviato: mar dic 21, 2010 12:52 pm 
Site Admin

Non connesso

Alè mi hanno ritrovato lo zaino!
Comunque, a prescindere, nessuno è cascato nel mio scherzone uffa, non mi volete bene :(

Ci sono stasera :P

Profilo  

Messaggio Inviato: mar dic 21, 2010 1:09 pm 

Non connesso

Ohhhh, che peccato, non penso di farcela, dopo palestra devo scappare...però come buona mamma e anziana, non nel senso "veterana", ma proprio nel senso letterario "la vecia" (come si suol dir a Verona) vi delizierò con dei dolcetti ;) A stasera!

Profilo  

Messaggio Inviato: mer dic 22, 2010 1:03 pm 

Non connesso

Glorfind3l ha scritto:
Alè mi hanno ritrovato lo zaino!
Comunque, a prescindere, nessuno è cascato nel mio scherzone uffa, non mi volete bene :(

Ci sono stasera :P

l'avevam capito che in realta' volevi farti offrire la cena, ma purtroppo io neanche son potuto venire... :°°

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2