MilanMonkeys.com
http://www.milanmonkeys.com/forum/

Malattia?
http://www.milanmonkeys.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=1549
Pagina 1 di 1

Autore:  mat2cat [ lun feb 21, 2011 9:41 pm ]
Oggetto del messaggio:  Malattia?

Vi è mai capitato di uscire di casa per andare da qualche parte, e di realizzare solo dopo qualche minuto il fatto che tu non stai camminando, ma stai correndo? e per di più in maniera del tutto inconscia e senza alcuna reale necessità (es la fretta di... ). Mi è capitato questa mattina. Me ne sono accorto solo perché nn avevo le solite sneakers ai piedi, ma delle comuni scarpe di cuoio, da passeggio.

Autore:  meme [ mar feb 22, 2011 2:35 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Malattia?

A me capita di iniziare a corricchiare senza un preciso motivo, chessó, trovo un ostacoletto che temporaneamente mi fa aumentare la velocità di prosecuzione e poi mantengo l'andatura veloce :)

Autore:  dema [ ven feb 25, 2011 12:37 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Malattia?

A me è capitato di uscire di casa o dal lavoro correndo consapevolmente dopo aver fatto mille cose tutte insieme. Poi però riflettendo bene mi accorgo di non aver nessun motivo "importante" per dover correre... Probabilmente "mi rimane in corpo" la fretta dei lavori precedenti...

Oppure capita spesso che mentre cammino inizio ad annoiarmi (forse perchè mi sembra tutto troppo lento e monotono) e a quel punto o corro o cammino velocemente tipo maratoneta.

In ogni caso so sempre se sto correndo o meno.

Comunque bella domanda, non mi ero mai soffermato ad analizzare bene questo comportamento!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/