Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RADUNO Milano ringraziamenti
Messaggio Inviato: dom mar 27, 2011 7:06 pm 

Non connesso

Vorrei porgere un ringraziamento a tutto lo staff della MM per averci fatto trascorrere un raduno da favola.
Un applauso a Meme che ah imparato bene l'inglese del nulla in 2 giorni xD.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: RADUNO Milano ringraziamenti
Messaggio Inviato: dom mar 27, 2011 9:11 pm 

Non connesso

Quoto. Grazie per aver dormito due ore a notte, grazie per non aver più la forza di alzarvi dalla sedia dopo il gelato, grazie per "porta il tuo sorriso" invece delle brioche, grazie per tentare di farmi venire un roll, grazie per aver fatto 120 interviste in un giorno, grazie per aver incollato ricevute fino a orari indecenti, grazie per allenarci ogni domenica con lo stesso spirito della prima.

E aggiungerei che come le scimmie nessuno mai, nemmeno il fracesino con l'Arbre Magic al collo.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom mar 27, 2011 10:04 pm 
Site Admin

Non connesso

Colgo l'occasione per fare i ringraziamenti anche io, partendo dai ragazzi di Parkour Wave, Rhizai e Momu senza i quali non saremmo riusciti a gestire tutta questa gente. Un forte abbraccio anche ai ragazzi di Parkour Generations e alla gente proveniente da tutte le parti d'Italia e di Europa.
Ma un ringraziamento particolare volevo farlo agli associati, e mi scuso in anticipo se dimenticherò qualcuno, la mente vacilla ancora ma volevo scrivere queste parole prima di collassare definitivamente dopo questi 3 giorni :)

Grazie a

...Agnese, la nostra irriducibile donna che causa infortunio si è dovuta tirtirare, tranquilla so che ti rode ma è meglio così (film incoming!)
..Yurji e Ale, lo zompettante duo promettente di Milano, per aver fatto vedere a tutti che anche qua i flip li sappiamo fare, e con le contro palle anche
...Sirio, che nonostante un polso KO, è andato avanti senza dire ne "Ah" ne "Beh" e ora probabilmente avrà i quadricipiti più grandi dell'associazione
...Elisa (Vermi) che tra un po' dà la merda a tutti e che si dice in giro che sia capace anche di guardare mare qualcuno (ma io ancora non ci credo)
...Dome e Gregorio, che nonistante stiano sempre lì zitti e umili intanto si muovono da dio e continuano a migliorare
...Degio che ci riporta ex-associati con kimono dell'uomo tigre
...Luca, che nonostante il lavoro tartassante comunque trova il tempo di venire
...Matteo, che dall'alto delle sue due lauree...no ok scherzo ( :P )...che nonostante il burro d'arachidi assassino continua a saltare e a migliorarsi
...I 3 Dema, che grazio a dio non hanno dormito in palestra se no ci facevano cacciare fuori tutti
...Stefano, a cui prima o poi regalerò una boccetta di Eau de Glor
...Maurizio, che ha sconfitto il sistema scolastico e si è presentato anche stando uno schifo
...William e suo figlio, che si sono presentati nel momento più paraculitico del raduno e hanno avuto un po' di sfortuna con l'allenamento di oggi
...Walter super Beppe per una miracolosa presenza in esterno, per la grappa e non mi ricordo cos'altro, ma fidatevi che c'era
...Elisa (di Mauro) che anche se è scappata a Dublino perchè ci odia (o forse perchè il delfino al tramonto era troppo splendente) è comunque rimasta a sudare con noi tutto sabato
...Irene (brunetti), che è rimasta con noi fino alla fine ultima e che nonostante il furto della bici ha saputo tirare su il sorriso e scoprire quanto è bello spingere le persone (ah ci ha anche fatto scoprire una gelateria dove fanno il gelato all'estathè, troppo buona)
...Irene (Forno), che è sopravvissuta ad uno dei lanci umani di Dan Edwards uscendone illesa
...Marco, che è un bene ci sia stato ma se evitava di andare nel naviglio era meglio
...Daniela e Francesco, che ho visto migliorare molto nei movimenti oggi pomeriggio
...Claudio, che come ad ogni raduno in cui è stato presente ci ha fatto letteralmente rotolare a terra dalle risate; io e il rosso grazie alle sue battute siamo riusciti a tenere su il sorriso anche nei momenti più "pesanti" del raduno...da annali: la vecchina milanese e il bimbo spaesato
...Elena, che non sa spegnere la luce di una jeep e non sa rotolare, ma ricordiamo che fa dei muffin buonissimi eh!
...Claudia (Bonfanti), che anche con dolori vari oggi era qua a saltare con tutti noi
...Marina, che invece è un po' patacca e oggi non è venuta....ma aveva un vestito pienisssssimo di colori con cui tentava di far venire il sole
...Giorgia, che con caparbia ha superato problemi e problemini ed è andata avanti sessione dopo sessione col sorriso sul volto (ed aggiungerei "E che sorriso!")
...Younes, che è sempre presente a saltare con noi
...Filippo, che lo ringrazio per ultimo perchè essendo "Quello grosso" se lo mettevo all'inizio poi non ci stava più nessuno

...Grazie per gli abbracci che ci avete elargito per farci andare avanti

Ed ora un ringraziamento alle scimmie...

...A Meme, genio e follia di questo raduno, quello che ha detto "Lo facciamo a marzo" quando tutti gli dicevano "Ma figuriamoci, è troppo presto"; quello che si è fatto avanti indietro tra UISP, comune, pizzerie, locali, oratori, palestre, residence e chi più ne ha più ne metta; quello che ha imparato l'inglese da autodidatta; quello che si è tenuto 12 persone in casa a dormire per 2 notti; quello che fa i gesti mentre parla il presidentr UISP ma a noi piace così

...A Dave, colui che ha portato 1200kg di roba su un camioncino omologato per 500; colui che dovete ringraziare se vi siete potuti rifare il guardaroba con le maglie del raduno; colui che riesce a sopportare Wazza per più di 5 ore di filato senza impazzire; colui che ringraziate che fosse infortunato se no per tutti gli altri su quei muri non c'era storia; colui che si è fatto avanti-indietro romolo-casa tante di quelle volta che la metà basta

...Al "Pres" Lando, che per colpa dei lavori sul raduno s'è preso un'infiammazione al polso mica da ridere; colui che insieme a me ha visto poche volte il letto nell'ultimo periodo; colui che dovete ringraziare se le magliette sono venute fuori così fighe; colui che il 24 marzo ha passato 6 ore con il sottoscritto a timbrare ed etichettare ricevute fino alle 4 del mattino; colui che si è alzato prima di tutti in questi due giorni di raduno per andare a controllare da solo le strutture dello spot; colui che ha scarrozzato chiunque ne avesse bisogno in giro per Milano; colui che mi ha sopportato anche dopo la 200° volta che gli chiedevo di aprire il balue della macchina; colui che in tutto questo poi faceva anche tutoraggio

...Al Rosso, instancabile e stoico compagno di tutta l'avventura "MilanMonkey Parkour Meeting 2011", il nostro delfino al tramonto; quello che ha sclerato col sottoscritto e ha capito quanto ci si possa stancare a gestire persone e a scrivere ricevute; quello che non potrà più vedere per mesi il tratto di circonvallazione tra romolo e via Ripamonti; quello che "Mi rode non aver fatto la Stramilano" e poi stamani mentre andavamo verso lo spot "ca**o pensa se avessimo avuto anche la Stramilano"; quello che ha rischiato l'assideramento in palestra perchè voleva dormire con la canotta e la copertina della zia Pi(g)na; quello che "Però secondo me Timo..."; quello che ha dormito sul duro suolo della palestra; quello che ha finito di registrare tutti e un minuto dopo era lì con me a correre per andare a fare tutoraggio; quello che dopo il pranzo inesistente di sabato si è mangiato anche lui un gelato; quello che si è fatto tutta domenica mattina senza colazione perchè la gente ci ha messo i secoli ad uscire dalla palestra; quello che "Adesso vai da Larsen e gli tiri uno schiaffo"

...Teo Wazza, colui che arriva accartocciato dormendo nel furgonicno; colui che insieme a Dave si è scaricato 700 litri d'acqua; colui che ha timbrato 400 matrici, quello che "Minchia impazziti...Fraziano the power!" e così io e il Rosso abbiamo finito la prima giornata col sorriso; colui che si è sparato anch'esso tutoraggio e che si stava addormentando al Planet

...la Sara, che nonostante non sia una scimmia merita una menzione d'onore per averci seguito sotto ogni condizione, per averci supportato ed essere sempre lì disponibile e per essere una martire di prima categoria

Ora le forze mi vengono davvero meno, avrò sicuramente dimenticato qualcuno (tipo il fratello di Lando, grande!) e me ne scuso ancora, anzi li ringrazio qua lo stesso :D

E' stata una grande esperienza, credo la più faticosa a cui abbia personalmente partecipato fin'ora (e fisicamente in compenso agli altri raduni ho fatto 1/100) ma anche la più gratificante. Spero che per tutti voi sia sta altrettanto bella (e non altrettanto faticosa :P) e...beh che dire...grazie a tutti di cuore, davvero, ci vediamo la prossima domenica e l'anno prossimo replicheremo e sarà ancora meglio!:)

Zio/Papà Glor :)

EDIT: Cioè rileggo il post per vedere se ho fatto errori e mi ritrovo con le lacrime agli occhi, sarò strano eh, Grazie a tutti :)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 9:19 am 

Non connesso

Bellissimo messaggio Glor!!

hai commosso anke me! davvero dev'essere stata un'esperienza mitica!

l'anno prossimo sarò in mezzo a voi anke io e non vedo proprio l'ora!!! sono felice di vedervi così emozionati, postate più foto che potete su facebook e qua sul sito così potrò vedere quanto bravi siete diventati!

bella lì cari amici di parkour!! :)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 9:39 am 
Milan Monkey

Non connesso

A parte la commozione per il post di glor, ci tengo anche io a ringraziare un po' di persone sebbene lui abbia già ringraziato tutti alla perfezione; quindi starò un po' più nel generico.
Ringrazio TUTTI e dico TUTTI, i partecipanti all'evento, per essere venuti anche da molto lontano e aver portato la loro passione rendendo tutto questo possibile, e per aver potato la mia ad un gradino più alto, un gradino in cui non salti, non fai percorsi, e non fai condizionamento, ma in cui piuttosto parli, giri mille volte correndo come un folle uno spot, rispondi a centomila domande uguali, stacchi ricevute e parli al walkie talkie; pero alla fine è un gradino che ti fa capire come ti sei follemente innamorato di qualcosa.
Grazie ancora a TUTTI, e dico TUTTI, gli iscritti che al momento dei saluti ci hanno ringraziato per il raduno e per l'organizzazione, facendoci capire che ne è valsa la pena.
Grazie ai ragazzi di Stoccarda, per essere venuti fino a milano e aver condiviso con noi.
Grazie ad Axel, Ben, Gato, Viviano, Gioarona, Fabio e Gianpaolo per averci aiutato con l'evento, davvero, grazie mille.
Grazie ai miei compagni di Team, siamo i migliori ragazzi. :wink:
E infine Grazie a TUTTI, e dico TUTTI, gli associati, "i miei ragazzi" che non si sono mai tirati indietro, e che hanno saltato per tutto il raduno. Grazie ragazzi perchè sabato sera, tra una fetta di pizza e l'altra mi avete sostenuto con le vostre risate e i vostri sorrisi, e vi giuro che quando sei allo stremo, ricevere una forza del genere è qualcosa di molto prezioso e difficile: voi siete stati capaci di darmela.
Piuttosto, scusatemi per la mancanza del discorso pre- raduno, al prossimo non mancherà: intanto, spero vi siate goduti il brindisi con il mirto!
E poi, sentirsi dire <<Si, duro il warm up eh, ma il potenziamento del Rosso..>> non ha davvero prezzo. Grazie.:wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 10:59 am 
Milan Monkey

Non connesso

per ora posso solo dire che sto piangendo...poi appena avrò la lucidità per scrivere ci provo...giuro...

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 11:23 am 

Non connesso

Salve ragazzi,
qui è il veronese Dimble che è passato per farvi un saluto e un ringraziamento.
Complimenti a tutti, davvero, è stato un evento incredibile che, nonostante il fisico a pezzi, il ginocchio che regge in tempi dispari e la mente provata, sarei pronto a ricominciare dal principio in questo stesso momento.
L'organizzazione è stata impeccabile: si è dimostrata capace di fornire spazi e tempi adatti, e, caratteristica non comune, modificare e ricalibrare facendo esperienza dei feedback di poche ore prima.
La compagnia come sempre è impagabile, tra follie dilaganti e discorsi molto seri ed interessanti. Complimenti sia gli ospiti che lo staff si sono dimostrati sempre molto disponibili nel condividere esperienze e suggerimenti.
Ringrazio tutti quelli che non sono riuscito a ringraziare ieri, e ne approfitto per salutare nuovamente chi ho avuto modo di vedere.
Grazie ancora, ci si vede presto in strada.

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 11:29 am 

Non connesso

Zio Glor, però così ci fai commuovere...
E' stato proprio un bel week-end anche se è passato troppo in fretta (almeno per me, per voi sarà stato eterno..). Sono sopravvissuta agli spintoni a tradimento di Dan ma ho la schiena piena di lividi...dannati roll!
Grazie a tutti quanti!
See you tra 2 domeniche, perchè ad aprile me ne scappo sui monti di Livigno.

p.s....e comunque, il potenziamento che facciamo di solito è mooolto più massacratante

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 11:40 am 

Non connesso

Veramente grazie mille a tutte le scimmie per questo evento fantastico!!! Ogni momento è stato fantastico sin dalle 8:00 di mattina che io e ale ci precipitavamo a Romolo =), fino alla mezzanotte di sabato e le sei di domenica.
veramente grazie mille ragazzi non vedo l'ora di un prossimo raduno per passare ancora insieme questi momenti.
Grazie Glor, Lando, Meme (e il tuo fantastico inglese), Dave e Wazza (per le magliette e le bottiglie XD), Rosso ( i tuoi potenziamenti fanno più male)...
...GRAZIE MILLE MILAN MONKEYS!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 1:06 pm 

Non connesso

Glor le tue parole fanno veramente commuovere =')
Grazie,grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo raduno e soprattutto,GRAZIE a voi scimmie per aver organizzato questo magnifico raduno!
Ci si vede questa domenica, ciao e ancora grazie =)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 5:12 pm 

Non connesso

Anch'io volevo ringraziarvi tutti tantissimo, soprattutto ringraziare chi per la fretta mi sono dimenticata domenica pomeriggio >.< grazie meme, glor, lando, rosso, wazza e dave (che ha difeso eroicamente le magliette S yuppie :D), non solo per tutta la fatica che avete fatto ad organizzare un evento del genere, ma anche e soprattutto per essere stati sempre presenti e disponibili in ogni momento di questi due giorni! Grazie anche per la conferenza di venerdì, io l'ho seguita con curiosità e interesse, non è un possibilità che capita tutti i giorni =)

Ringrazio anche Dan, Blane, Stephane e gli altri ragazzi delle varie associazioni che avete invitato e che ci hanno seguito insieme a voi durante gli allenamenti, sono stati tutti molto gentili e pazienti, e in generale è stata un'esperienza utile e interessante =) grazie ovviamente anche a tutti i ragazzi che c'erano, in particolare mi ha fatto molto piacere conoscere le altre ragazze italiane e tedesche e allenarmi un po' con loro.... in particolare grazie all'angy, che avevo già conosciuto a novembre e che mi ha fatto molto piacere riincontrare e allenarci un po' insieme, anche se per poco; alla ire che mi prestava sempre l'acqua, che dimenticavo sempre di portarmi dietro xD; a dome che mi accompagna sempre, così non mi rapiscono :D (sabato sera siamo anche sopravvissuti ad un bombardamento di arance, tornando alla metro O.O), a claudio, non solo per le sue battute, ma anche per le sue spiegazioni dettagliate e un po' contorte di ieri pomeriggio, anche se mi dispiace di aver capito la metà di essere riuscita a metterne in pratica ancor meno xD ad ale e jurij per avermi tormentato per due giorni, in particolar modo in pausa pranzo -_-'' e grazie per i ringrazimenti, ma siete voi milanmonkeys quelli da ringraziare più di tutti! =P

P.S. io voglio assolutamente rifare gli esercizi dei roll, mi sono divertita da matti *o*

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 5:19 pm 
Site Admin

Non connesso

Bwahahah la carogna nascosta femminile vedo che si è manifestata non poco con quegli esercizi :P

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 7:22 pm 

Non connesso

anch'io volevo ringraziare tutti =)
anche quelli che si son magnati tutto il primo giorno a pranzo XD
grazie allo staff delle scimmie e a tutti per aver avuto la possibilità di allenarsi con dan, blane e stephane e di aver conosciuto altre traceuses!
a traceur e traceuses tedeschi per avemri fatto fare pratica di inglese ;)
a dan per le ottime informazioni sul parkour femminille e i metodi d'allenamento per ragazze
e alle traceuses che mi hanno foraggiata con mele e biscottini (angy) nei momenti di crisi per mancanza di cibo :D ich liebe dich :D

e povera ire vittima dei lanci di dan ahahahaha!!! (ps chiesto a blane a proposito delle planche?)

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 8:17 pm 

Non connesso

sono commosso glor grazie per aver scritto per ognuno di noi questo mi fà capire che siamo un gruppo ma un vero gruppo, più compatto del.....del...
bhè cosè più compatte di noi non esistono.
ho imparato tantissime cose al raduno sicuramente il mio metodo di allenamento combierà in meglio grazie a tutti voi.

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mar 28, 2011 9:02 pm 

Non connesso

Ora tocca anche a me ringraziare a dovere tutti voi. Ringrazio ovviamente parkour generations e i nostri amici degli altri gruppi italiani che hanno risposto così positivamente al nostro appello. Ringrazio tutti gli associati A.S.D. che hanno dimostrato grande passione e spirito di sacrificio durante questo evento, e spero che abbiano guadagnato molto, sia a livello di allenamento sia a livello umano; spero anche che abbiano fatto tante nuove conoscenze e costruito nuove amicizie e che si sentano più uniti nella comunità italiana del parkour. Un ringraziamento speciale però lo devo ovviamente ai Milan Monkeys che hanno reso possibile tutto questo grazie all’immenso impegno, lavoro, dedizione e passione messi al servizio di tutti noi nell’organizzazione di questo indimenticabile evento. Anche se vi è costato moltissima fatica, sudore, tempo, energie e dio solo sa cos’altro, so per certo che siete immensamente felici di esservi messi al nostro servizio, e questo vi fa grande onore ed è un’ulteriore prova della vostra passione. Ne approfitto anche per ringraziarvi per tutto quello che avete dato a me in particolare da quando ci conosciamo. Da quando vi ho conosciuti sono cambiato moltissimo (in meglio spero) e sento di dovervi davvero tantissimo. Vi sento davvero come una seconda famiglia per me, e la vostra vicinanza e la vostra comprensione negli ultimi tempi è stata degna dei migliori parenti. Leggendo della vostra commozione negli altri messaggi mi eravate sembrati esagerati, ma ora che tocca a me scrivere di queste cose mi accorgo che mi sento allo stesso modo. Perciò un ultimo GRAZIE tutto mio con i migliori auguri per un futuro sempre più fortunato e vitale. Anche se so che di auguri non ne avete bisogno perché le persone come voi, proprio come tutti i grandi uomini, sanno crearsi la propria fortuna da se dirigendosi con fiducia e con un grande sorriso nella direzione dei propri sogni! Un abbraccio! :)
(P.S. non riesco a togliere la scimmietta dalla firma)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo