Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercasi freerunner per foto
Messaggio Inviato: lun ott 24, 2011 9:22 pm 

Non connesso

Ciao a tutti, studio fotografia qui a Milano, in passato mi ero un po' interessato e avevo iniziato ad allenarmi a fare parkour, poi tra una cosa e l'altra mi sono perso via...
Essendomi da poco trasferito qui vorrei sfruttare al 100% le esperienze che si possono vivere in una città come MI, così ora sono alla ricerca di un qualche traceur, freerunner o come preferisce essere chiamato che sia disposto a fare un po' di foto in giro per la città...

Volendo fare foto più spettacolari possibili cercherei un qualcuno che sappia fare salti mortali, wallrun e cose che conoscete di sicuro meglio di me che possano risultare sbalorditive anche in foto :)

per chi fosse curioso questo è il mio sito:
http://www.enricotabacchi.it

per proporvi o chiedere info scrivete pure qui oppure alla mia mail ( info chiocciola enricotabacchi.it )

Ringrazio in anticipo tutti!
Enrico

ps: non conoscendo ancora i posti sarebbe indispensabile che chi si offre conosca un po' di location ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cercasi freerunner per foto
Messaggio Inviato: mar ott 25, 2011 11:41 am 
Site Admin

Non connesso

Ciao Enrico,
Ti ho inviato un messaggio privato sul forum con i contatti che ti possono dare una mano per realizzare le tue foto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cercasi freerunner per foto
Messaggio Inviato: mar ott 25, 2011 12:21 pm 

Non connesso

come traceuse non sono granchè, ho cominciato da poco, ma mi interessa parecchio anche la fotografia, e se non ti dispiace e se mi è possibile vorrei partecipare anche io, più che altro come osservatrice :D

Profilo