Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AAA Cercasi Tecnologo alimentare/chimico... URGENTE
Messaggio Inviato: gio set 27, 2012 8:53 am 

Non connesso

Ciao a tutti ragazzi,

incredibilmente, per il periodo di crisi in cui ci troviamo, l'azienda per cui lavoro ha un sacco di ordini e quindi mi è stato chiesto di guardami intorno e trovare tra i miei amici e conoscenti qualcuno che potesse venirci in aiuto...

Di seguito i requisiti:

- laurea/diploma in tecnologie alimentari o chimica anche i neolaureati vanno benissimo (anche perchè almeno siamo vicini di età)

- nessuna esperinza lavorativa in particolare ( verrete forgiati a dovere)

- voglia di lavorare e serietà

- non dovete essere schizzinosi... dovrete seguirmi durante le prove in laboratorio e devo dire che non è sempre un lavoro pulito

- pazienza e autoironia... è un ambiente non proprio cavalleresco ( è un'azienda metal :metal: meccanica) quindi si scherza e ci si prende in giro...

- possibilmente avere la macchina, perchè l'azienda si trova a Corsico dietro l'Ikea

Credo inizierete con un contratto di biennale che poi potrebbe trasformarsi a tempo indeterminato ( io dopo 18 mesi sono stato assunto a tutti gli effetti)... L'orario di lavoro è dalle 8:30 alle 17:30, dal lunedi al venerdi... Lo stipendio arriva regolarmente a fine mese ( mai un ritardo e sempre tutto quello che ti devono)... Vi linko il sito cosi vi fate meglio un'idea del campo di produzione http://www.soren.it/

In caso di domande non esitate a contattarmi ed accorrete numerosi... :)

Ste

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AAA Cercasi Tecnologo alimentare/chimico... URGENTE
Messaggio Inviato: gio ott 04, 2012 3:28 pm 

Non connesso

Ascoltami...non so quanto possa centrare,però mia sorella si è laureata in tossicologia e cerca lavoro nel campo...non so nella mia ignoranza quanto possa centrare con la richiesta dell'azienda ma provo lo stesso a candidarla...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AAA Cercasi Tecnologo alimentare/chimico... URGENTE
Messaggio Inviato: ven ott 05, 2012 7:08 am 

Non connesso

Tossicologia... Non so bene cosa tratta, però potresti farmi contattare da lei cosi vediamo se le interessa... :D
ty

Profilo