Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SCoeprta
Messaggio Inviato: gio feb 12, 2009 9:25 pm 

Non connesso

ho trovato in provincia di Milano due fabbriche abbandonate dove ci si può esercitare in modo tranquillo. Sono in buone condizioni e si può stare anche sui tette. In settimana faccio un sopraluogo e comincio a esercitarmi lì

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: SCoeprta
Messaggio Inviato: gio feb 12, 2009 9:54 pm 

Non connesso

princeofpersia ha scritto:
ho trovato in provincia di Milano due fabbriche abbandonate dove ci si può esercitare in modo tranquillo. Sono in buone condizioni e si può stare anche sui tette. In settimana faccio un sopraluogo e comincio a esercitarmi lì

fammi sapere poi dove sono così quando possibile facciamo un sopralluogo pure noi... che zona??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio feb 12, 2009 10:37 pm 

Non connesso

una è a lentate sul seveso, zona superstrada. L'altra è a cusano milanino. Cmq sono in cerca di altri posti.Per il momento non faccio percorsi mi stò dedicando ai fondamentali:

cadute corrette rotalmenti salti camminare su assi di legno su ringhiere cose semplici. Settimana prossima farò la mia prima caduta da un paio di metri su cemento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio feb 12, 2009 10:37 pm 
Milan Monkey

Non connesso

ok figo,spettacolare e tutto quello che vuoi...ma mi sembra di capire che tu sia un principiante,quindi è mio dovere dirti di stare all'occhio e di non fare passi avventati...
prima cosa controllare sempre le cose che si usano per allenarsi/tracciare,assicurarsi che siano sicure e non pericolanti,traballanti,scivolose ecc...e poi tieni ben presente i tuoi limiti fisici e mentali!
lo dico perchè è un attimo essere presi dalla foga di fare cose fighe in posti fighi...
cmq tienici informati sul posto e potremo magari un giorno fare un sopralluogo...a ovviamente bisogna vedere che sia veramente abbandonato e non rischiamo di trovarci con sbirri alle calcagna per violazione della proprietà  privata!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio feb 12, 2009 10:39 pm 

Non connesso

Diciamo che la furia è un energia che va incanalata. Come funziona per gli allenamenti a romolo ? qualche volta mi piacerebbe venire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio feb 12, 2009 10:41 pm 

Non connesso

Cmq settimana prossima ci vado e vedo, e la provo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio feb 12, 2009 11:34 pm 
Milan Monkey

Non connesso

per romolo basta che segui la sezione events&meeting e ti presenti quando ci ritroviamo tutti!
questa domenica ci si becca se vuoi fare un salto siamo lì dalla mattina!

p.s. occhio alle regole del forum,cerca di evitare i doppi post,usa la funzione edit per correggere un post appena fatto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio feb 19, 2009 5:58 pm 

Non connesso

Io abito al confine con Cusano..di che fabbrica parli? Magari ti so dare qualche info in più..

Profilo