Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Polso Magico
Messaggio Inviato: gio mag 14, 2009 5:33 pm 

Non connesso

Io non capisco da cosa dipende, posso fare quello che voglio sul mio polso sinistro per mesi, per anni, senza che dia un lamento o un segno di cedimento. Posso giocare a tennis da mancino, posso fare un powerfreeze, posso chiudere la mia famosa planche one arm. Ma questo magico polso alle volte mi gioca uno scherzetto. Sono lì che non me lo aspetto, che non faccio nulla di importante, che lo poggio con sobrietà  su una superfic...ZAP! Mi si infiamma di brutto. Così. ZAP! Senza averci fatto niente. Ghiaccio, cautela, aspettiamo un giorno, riproviamo...ZAP! Aia, cacchio. Cos'hai polso? Cosa c'è?
Tutto cominciò tre anni fa: ero lì che socializzavo con il resto del ghetto fasanese quando decisi di cimentarmi in una mossa che poteva significare l'ascesa alla leadersheep: un L-Kick. Primo tentativo. Buono Claudio, ce l'hai, ce l'hai. Secondo tentativo. Devi tenerti, piega di più. Terzo tentativ..ZAP!
-Zap?- pensai
Non potevo più contare sul mio polso, il mio povero polso! Perchè? Forse stavo lavorando a freddo, avrei dovuto riscaldarmi. Passai settimane a tenere il polso al caldo, ma niente (ovviamente, si trattava di un infiammazione). Imparai a non sforzarlo mai e non ripetere quella precisa inclinazione che il polso performa durante un L-Kick, maledetto. A cadenza irregolare però il problema si ripresentava, e aimè, si è ripresentato.
Tendinite? Tunnel carpale? Influenza suina?
A voi le congetture.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio mag 14, 2009 5:46 pm 
Milan Monkey

Non connesso

è colpa dell'applicazione del freddo sul polso secondo il coide 44 bis della supercazzola congiunta !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio mag 14, 2009 6:59 pm 
Site Admin

Non connesso

scibbi ha scritto:
è colpa dell'applicazione del freddo sul polso secondo il coide 44 bis della supercazzola congiunta !

Scibbi se non la pianti di sparare minchiate ovunque comincio a cancellarti i post :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven mag 15, 2009 9:28 am 
Milan Monkey

Non connesso

al di là  di supercazzole varie...
tetedeclaude hai mai pensato ad un medico?!?!?!
sai quelle figure professionali altamente specializzate in un ramo della scienza medica atte a guarire patologie che affliggono il genere umano????
potrebbero darti loro una risposta! :lol:
visita,radiografia o rmn,e magari si spiega la tua limitata mobilità  articolare nonchè i tuoi dolori e le ripetute infiammazioni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven mag 15, 2009 4:57 pm 

Non connesso

io ho dei problemi al polso destro.
ti consiglio di fare gli ultrasuoni li ho provati e fanno miracoli, basta che vai dal medico e te li fai prescrivere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer mag 20, 2009 11:56 am 

Non connesso

Per MEME
Non mi farò mettere addosso delle sanguisughe da un ciarlatano finchè posso chiedere su attendibili forum.
Per Agelo Oscuro
Ho provato a urlarmi sul braccio, ma gli ultrasuoni non hanno dato effetto nemmeno con applicazioni di pipistrelli.

Profilo