Allenarsi da soli...
è tempo sottratto all'onanismo 9%  9%  [ 1 ]
stimola la fantasia, quindi favorisce gli infortuni 36%  36%  [ 4 ]
è fantastico perchè nessuno si lamenta quando decidi di fare 15 flessioni in più e non c'è mai Pier che dice: "Non puoi fare il dash to kong a sei metri di altezza bendato, poi muori". 55%  55%  [ 6 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Allenamento da solo
Messaggio Inviato: lun lug 13, 2009 3:12 pm 

Non connesso

Mi sveglio, aranciata, pasticcino e allenamento. Da solo. Stessi saltelli, stessa corsetta, stesse flessioni. Stesso succo d'arancia che risale (ma perchè diavolo bevo il succo d'arancia la mattina?). Potenziamento fatto. E le tecniche? Provo questo precision qui. E' corto, ho sempre pensato che fosse un precision ma...è corto accidenti. Declassato. Qui? Il wallrun? Ma non è un wallrun questo qui. Questo muro è bassissimo accidenti. Cosa succede a questo spot, si è rimpicciolito? Allora sono pronto per il monkey to cat che ho sempre immaginato! Vediamo...no, non lo chiude nemmeno Danimilano posseduto da Chuck Norris. Che palle. Maledetta location estiva pugliese senza Milan Monkeys.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun lug 13, 2009 5:45 pm 

Non connesso

Ben presto mi troverò nella tua stessa situazione caro claudio! :cry:
Purtroppo allenandosi da soli non si hanno tutti quelli stimoli provenienti dagli altri ma d'altro canto si impara ad ascoltare il proprio corpo e spaccarsi al meglio di se stessi. :o
Inoltre allenandosi da soli, in caso di schianto non c'è nessuno che ti rimette in piedi e soprattutto non c'è glor che ti da il ghiaccio e il disinfettante.
Un altra terribile mancanza dell'allenarsi da soli consiste nel fatto che non ci sono io che ti scasso le palle e quindi ti senti triste di conseguenza. 8) ma ricordarti sempre che sei circondato dagli spigoli ovunque quindi bada bene!!
Comunque per quanto riguarda il succo d'arancia, potresti cambiare ogni tanto e berti della sambuca e poi vedi come stai meglio e soprattutto non avvertirai nessuno strano rigetto del tuo stomaco :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: mer lug 15, 2009 5:05 pm 

Non connesso

ho trovato delle ottime supposte agli agrumi che mi hanno risolto il problema.

Profilo