Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao, sono Andrea!
Messaggio Inviato: gio dic 10, 2009 11:32 pm 

Non connesso

Ciao, sono Andrea e ho 24 anni sono dottorando in Fisica Nucleare all'università  di Milano. ;)
Mi sono accorto che molti ragazzi sani e forti con un lavoro che sforza molto il cervello sentono il bisogno di coltivare una passione di tipo "fisico" per sfogare lo stress. E dato che siamo gente un po' fuori di testa ci poniamo sempre obiettivi stravaganti.
Conosco chi si è posto come obiettivo di scalare il monte bianco, chi di correre la maratona, chi di fare i 100m nuoto in meno di un minuto, roba così...

A me ha sempre affascinato il parkour/freerunning e stavo vagliando l'ipotesi di spendere lo stress (assicurato) dei prossimi anni per diventare un buon traceur, soprattutto in funzione di un mio futuro trasferimento per un annetto a Seattle, così da poter avere un hobby in terra straniera e, perchè no, sfruttarlo per nuove amicizie! ;)

Bando alle Ciance comunque, inizio a farvi i complimenti per il sito e la grafica, davvero ottime!
Io sono di Legnano, ho visto che non c'è nessun gruppo (almeno non su internet) però ho visto il vostro, tuttavia i miei orari seppur flessibili non mi lasciano molte ore di sole libere (in questo periodo di sole scarso poi...), fare il viaggio in treno da sudaticcio infine non è che sia il massimo (per me e per i vicini).

Voi avete qualche idea? ;)

Vedremo se riuscirò a superare il primo ostacolo, nel frattempo magari inizio con qualche esercizio :lol:

Ciao a tutti
Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven dic 11, 2009 3:07 pm 

Non connesso

Siccome non voglio ripetermi ti cito quello che ti ho scritto nella tua presentazione nel forum dell'apki

Cita:
Ciao, io sono di Cassano Magnago, vicino a Gallarate. Ho 18 anni e durante la settimana mi alleno dalle mie parti mentre i sabati vado ad allenarmi a varese.
Qualche volta faccio visita anche a milano... anche se ultimamente non ci sono più stato.

Se vuoi organizzare qualche allenamento antistress fidati che so cosa farti fare ;)

Ciao!!!

Quindi sono libero anche durante la settimana, a meno che non studio... ciao ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven dic 11, 2009 3:16 pm 

Non connesso

Bella!
A Cassano ci abita mio Padre, e a parte il timore di essere beccato a fare goffe capriole alla magana da mia sorella direi che è l'ideale! :D

I miei orari sono sempre i soliti (mattino molto presto/sera), probabilmente questo sabato o domenica sarò da mio padre senza molto da fare! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven dic 11, 2009 3:55 pm 

Non connesso

Allora... prima di tutto ti consiglio di dare un'occhiata a questi articoli:
http://www.apki.it/forum/viewtopic.php?f=48&t=412
Ti darà  un'idea generale del parkour e mi evitera di ripetere per la millesima volta le stesse cose :D

Per quanto riguarda sabato e domenica... beh sabato vado a varese... parto all'una e mezza dalla stazione di gallarate in macchina con un'amico, e ritornerò probabilmente in treno quando finisco, e quindi non si sa, forse alle 18 o forse alle 20.

Domenica idem solo che mi faccio un giro per gli spot di milano, e parto verso mattina e torno di sera, altrimenti se rimango a casa ti faccio sapere... quindi questo weekend lo passero all'allenamento parkour in tutto e per tutto :D

Per quanto riguarda il parco della magana, alla fine c'è solo erba, e un bar per comprare tante brioche... ma a noi non interessa :P

Hanno aperto un parchetto vicino a casa mia niente male, si trova vicino al mercatone della scarpa e li ci si può dedicare su alcune cose.

Altrimenti un'altro buon posto è il comune di Cardano al Campo...

Infine c'è il parco del sempione a Busto Arsizio, quello vicino all'ospedale e attaccato ai 5 ponti, anche qui c'è solo erba, però ci sono alcune cose che ti permettono di fare un'allenamento con i fiocchi.

Fammi sapere ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven dic 11, 2009 8:44 pm 

Non connesso

Grazie 1000 per l'aiuto, gli articoli li avevo già  letti, dici di iniziare a fare piegamenti & addominali come consiglia il pdf di allenamento base?

Ci organizzeremo per settimana prox allora! ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven dic 11, 2009 9:16 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Weapon ha scritto:
Allora... prima di tutto ti consiglio di dare un'occhiata a questi articoli:
http://www.apki.it/forum/viewtopic.php?f=48&t=412
Ti darà  un'idea generale del parkour e mi evitera di ripetere per la millesima volta le stesse cose :D

Per quanto riguarda sabato e domenica... beh sabato vado a varese... parto all'una e mezza dalla stazione di gallarate in macchina con un'amico, e ritornerò probabilmente in treno quando finisco, e quindi non si sa, forse alle 18 o forse alle 20.

Domenica idem solo che mi faccio un giro per gli spot di milano, e parto verso mattina e torno di sera, altrimenti se rimango a casa ti faccio sapere... quindi questo weekend lo passero all'allenamento parkour in tutto e per tutto :D

Per quanto riguarda il parco della magana, alla fine c'è solo erba, e un bar per comprare tante brioche... ma a noi non interessa :P

Hanno aperto un parchetto vicino a casa mia niente male, si trova vicino al mercatone della scarpa e li ci si può dedicare su alcune cose.

Altrimenti un'altro buon posto è il comune di Cardano al Campo...

Infine c'è il parco del sempione a Busto Arsizio, quello vicino all'ospedale e attaccato ai 5 ponti, anche qui c'è solo erba, però ci sono alcune cose che ti permettono di fare un'allenamento con i fiocchi.

Fammi sapere ;)

Bella weapon a domenica!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven dic 11, 2009 9:21 pm 

Non connesso

Certo che te li consiglio di fare, se no che ci stanno a fare li :wink:

Comunque come già  detto io vado ad allenarmi a varese domani con un gruppetto appunto di varese... se vuoi unirti sei il benvenuto... ci troviamo davanti al centro commerciale "le corti" precisamente dove c'è un'enorme statua di cavallo che si nota facilmente e dalla stazione dista circa 3 minuti a piedi, quindi se chiedi in giro la troverai molto facilmente.

Altrimenti si fa dalle nostre parti settimana prossima ;)

PS, c'è l'hai msn??? se si puoi aggiungermi, il mio contatto lo trovi nell'ultimo post di questo topic aperto da me quando iniziai ;)

http://www.milanmonkeys.com/forum/viewtopic.php?t=701

Ciao!!
Cita:
Bella weapon a domenica!

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven dic 11, 2009 9:28 pm 

Non connesso

Se riesco volentieri, ma non so, devo fare qualche lavoro per mio padre e se era un uscita in zona era più semplice... poi devo espormi così al pubblico ludibrio? :D

Mi sa che il primo scoglio da superare non è l'organizzazione, è il blocco mentale di sentirsi imbecilli, ho una certa età  io! XD
(parla uno che ha fatto di quelle cazzaaaate in pubblico...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun dic 21, 2009 11:38 pm 

Non connesso

ciao! io sono di parabiago, e si, un pò alle prime armi per quanto riguarda il pk..
sinceramente ti consiglio di andare qualche volta a milano e di allenarti a legnano. ci sono tantissimi bei posti li. e se vuoi da gennaio qualche volta possiamo allenarci insieme se ti va :)

Profilo