Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao :))
Messaggio Inviato: lun ago 02, 2010 8:43 pm 

Non connesso

Ciao a tutti,
mi chiamo Emanuele ed ho 15 anni.
Vivo a Rho e nonostante abbia una passione per il parkour (nata vedendo alcuni video), per ora ho avuto solo la possibilità di vederlo praticare da altri e occasionalmente provare a saltare muretti piuttosto bassi o passare da uno all'altro. Non mi sono spinto molto oltre perchè sinceramente non mi va di provare a fare un wall flip da solo, con il cemento sotto e senza aver mai provato nulla del genere :roll:
Nonostante questo "timore" (se così lo vogliam chiamare, non saprei definirlo in altro modo) sono deciso però a diventare una scimmietta, non ho fretta lol
Avrei quindi pensato di iscrivermi a settembre, ma nulla è ancora certo.. per di più è mia madre che è diffidente riguardo questo sport, ma questo non è un problema, in un modo o nell'altro la convinco :wink:

Ho già fatto un giro nel forum abbastanza veloce, finirò di guardare domani o più tardi :D

Saluti ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao :))
Messaggio Inviato: lun ago 02, 2010 8:49 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Ishkur ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Emanuele ed ho 15 anni.
Vivo a Rho e nonostante abbia una passione per il parkour Non mi sono spinto molto oltre perchè sinceramente non mi va di provare a fare un wall flip da solo, con il cemento sotto e senza aver mai provato nulla del genere

Ti consiglio di guardare tra le sezioni questo sito, trovare la sezione Parkour, cliccarci su e leggerla bene! :?
Comunque, benvenuto sul forum!

Profilo  

Messaggio Inviato: gio ago 05, 2010 3:27 pm 

Non connesso

Se ti riferisci al fatto che ho "mescolato" un pò il parkour con il free running, in effetti ho colto solo ora la vera differenza tra le due discipline piuttosto simili.
Comunque, sono motivato ad andare avanti col parkour e tralasciare i wall flip & compagnia al momento, magari quando riusicrò a muovermi meglio e ad essere più agile vedrò di dedicargli un pò di tempo

Grazie per il benvenuto :)

Profilo  

Messaggio Inviato: ven set 10, 2010 10:33 am 

Non connesso

we anchio sono di rho ;)

Profilo