Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao belli
Messaggio Inviato: ven ott 08, 2010 3:34 pm 

Non connesso

Finalmente dopo una lunga riflessione mi sono deciso ad unirmi a voi!

Ma partiamo dal principio.... Mi chiamo dema e sono un ragazzo di 24 anni della provincia di Bergamo. Nella vita mi guadagno la pagnotta facendo il falegname e, come piace definirli a me, "lavori limitrofi".
Pratico il parkour da poco, circa 5 mesi anche se non sono mai stato veramente costante ma in questo breve periodo ho avuto modo di allenarmi con diversi istruttori.
Da quando ho iniziato mi sono reso conto sempre di più che faccio veramente schifo ehehehe :asd: ma non importa anzi, per me questo è un ottimo incentivo ad impegnarmi maggiormente.
Altri sport precedenti a questo non sono stati molti.... ho fatto karate per quasi 10 anni ma ho lasciato perchè diventava sempre più competitivo e a me non interessava. Dopo qualche anno ho fatto paracadutismo (non per molto solo un anno) poi ho lasciato anche questo per diversi motivi... richiedeva troppi soldi (e io non sono figlio di sceicco) e cosa assai più importante il divertimento ovvero il gioco, come mi piace definirlo, durava pochissimo.... il gioco non valeva la candela!

Ora mi piacerebbe farvi qualche domandina ma andrò a farla nella sezione apposta!

Un saluto a tutti voi e al prossimo muretto!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao belli
Messaggio Inviato: sab ott 09, 2010 10:27 am 

Non connesso

Benvenutoooooooo!!!

Profilo