Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao! Mi presento..
Messaggio Inviato: gio ott 28, 2010 12:08 pm 

Non connesso

Mi chiamo Francesco, ho 25 anni freschi freschi e sono di Milano.
Sono una di quelle persone che non riescono mai a stare ferme, nel senso che odiano avere troppo tempo dedicato al puro cazzeggio, all'inutile pigrizia.
In questi ultimi mesi purtroppo, mi sono reso conto di essere andato contro questa filosofia per vari motivi..
Quindi mi son chiesto: cosa potrei fare di stimolante, divertente, che mi faccia tornare in forma e che mi spinga a cercare di superare costantemente i miei limiti?
Non c'è bisogno di dire che ho trovato qui la mia risposta ;)
Quindi ora vedrò di iscrivermi il piu presto possibile per iniziare immediatamente gli allenamenti...che gia mi sento bello carico! :metal:

P.s. Mi potete confermare che gli allenamenti in palestra si stanno svolgendo sia martedì che venerdì? Perchè vorrei venire sia li che la domenica!
Ah premetto: sono principiante totale del Parkour, diciamo solo che avendo fatto arti marziali per tutta la vita ho una certa "predisposizione" se cosi si puo definire... per il resto non so nemmno da dove iniziare!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Mi presento..
Messaggio Inviato: gio ott 28, 2010 7:47 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Ciao francesco,
ti confermo che gli allenamenti si stanno tenendo il martedì e il venerdì in palestra, e la domenica in esterna!
Per il tuo livello tecnico o fisico, non ti preoccupare, avrai tempo per migliorarlo, cosi come è stato per tutti! :wink:
Vieni pure a trovarci sia in palestra che la domenica;per la domenica manda un pm a me o agli altri membri della milanmonkeys e ti faremo sapere orario e luogo dell'allenamento, oppure aspetta la prima domenica del mese per l'allenamento libero!
Benvenuto sul forum!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao! Mi presento..
Messaggio Inviato: gio ott 28, 2010 7:50 pm 

Non connesso

Benvenuto!!

Profilo