Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a Tutti!
Messaggio Inviato: lun dic 06, 2010 12:51 pm 

Non connesso

Ciao Ragazzi, mi chiamo Samuele e ho 26 anni, da un po di tempo mi sono trasferito qui al nord dalla calda sicilia per lavorare come tecnico informatico nelle scuole della provincia di Como, attualmente vivo a Cantù ma quasi ogni anno mi sposto come un nomade...

circa un anno fa, cercando in internet filmati per la preparazione ginnica per entrare nel corpo dei vigili del fuoco, mi sono ritrovato a guardare dei ragazzi che si arrampicavano come delle scimmie dappertutto... da quel giorno mi sono innamorato del parkour. ho cominciato a documentarmi e ho scoperto che questa disciplina ti rende libero dagli schemi comuni, ti apre nuovi orizonti, da' soluzioni rapide e semplifica la vita perchè non solo insegna come superare gli ostacoli materiali ma ancor più importante ti fa superare limiti personali sia fisici che mentali che prima sembravano insuperabili...
a causa del lavoro e del fatto che cmq non ho fissa dimora ho provato ad allenarmi da solo ma mi rendo conto che è impossibile e poi manca il sostegno di una squadra che ti da stimolo quando tu ti senti giù. per questo ho deciso di iscrivermi all' ASD. Sarei venuto domenica all'allenamento aperto a tutti ma la settimana scorsa si é risvegliata la tendinite alla caviglia durante il corso di arrampicata... :cry: che sfiga!
spero di incontrarvi presto o al massimo il prossimo anno! :D
Saluti a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a Tutti!
Messaggio Inviato: lun dic 06, 2010 1:23 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Benvenuto samuele!
A presto!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a Tutti!
Messaggio Inviato: lun dic 06, 2010 1:38 pm 

Non connesso

ciao benvenuto! ^^

Profilo