Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buon Giorno, Buona Sera, Buon Natale e buon anno...
Messaggio Inviato: dom dic 19, 2010 11:20 am 

Non connesso

BUON GIORNO,BUONA SERA, BUON NATALE, BUON ANNO tutto in una sola volta, così non ci penso più!
ora però mi presento: sono Sirio ho 13 anni e vivo a milano!
perfetto: ora che mi sono presentato potete dire "e chi se ne frega".
comunque, sono un appassionato di parkour da un bel po di tempo, precisamente da quando è uscito assassin's creed. voi vi chiederete cosa c'entra? e io vi rispondo:
be' tutti dicevano che era "fichissimo", ma troppo irreale, e così credevo anch'io, prima di vedere su YouTube casualmente un video di un francese con una maglietta gialla che faceva cose incredibili, praticamente identiche a quelle di Altair, l'assassino. Appena l'ho visto ho pensato: voglio farlo anch'io! ma poi anche: non ci riuscirò mai.
circa due mesi fa mi è arrivata notizie delle MM, e ho rotto le scatole a mia mamma finche non mi ha portato alla così detta "domenica aperta a tutti". li mi sono divertito un mondo, e mi sono promesso che sarei venuto sempre. il problema è venuto il giorno dopo, quando per alzarmi ho dovuto mettermi a mo' di flessione e spingere con tutta la forza che avevo con le braccia, perché il resto del corpo era più o meno paralizzato!
ora pero sto facendo un Po di allenamento, per non perdere il ritmo, e appena sarò munito di certificato medico cercherò di venire tutte le domeniche!!!
BUON GIORNO, BUONA SERA, BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!!!! :mrgreen: :asd:

Profilo