Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao mi ero gia presentato ma mai di persona....
Messaggio Inviato: ven gen 21, 2011 4:05 am 

Non connesso

ciao mi chiamo olmo

mi sono presentato quest'estate in questo forum anche se i corsi non erano ancora aperti....
ad ogni modo ho 23 anni, sono laureato in cinema, e oltre a fare videoclip e cortometraggi lavoro come dj e come animatore del doposcuola in una scuola elementare.
ho praticato parecchi sport e mi piace tenermi in forma....ho giocato a rugby tanti anni ma ho praticato anche sport individuali che ho coltivato per anni come skate e boxe thailandese che tutt'ora ogni tanto pratico. e in oltre mi trovo spesso con amici con i quali abbiamo messo in comune attrezzi ginnici a fare palestra (sollevamenti in panca, pesi ecc...)

ora che sono abbastanza ingranato con il lavoro volevo iniziare regolarmente ad allenarmi con voi....seriamente e consapevole dell'impegno e dedizione necessari.
ho gia fatto qualche allenamento con ragazzi incontrati nel forum e con ragazzi incontrati in vari spot, che mi hanno mostrato esercizi propedeutici e di potenziamento che ultimamente faccio anche per conto mio...

ma ho una domanda: io praticherei solo gli allenamenti outdoor extrasettimanali, per problemi di lavoro, vorrei sapere se gli allenamenti outdoor nel week end sono solo una volta al mese o meno, ed eventualmente se sia possibile praticare solamente qualcuno infrasettimanale tempo permettendo....
se riusciste a farmi sapere se il prossimo è prima di febbraio potrei gia portare moduli per iscrizione e tutto ciò che è necessario....altrimenti ci vediamo il primo allenamento aperto...
grazie e a presto.

Profilo