Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Hello :)
Messaggio Inviato: mar set 13, 2011 8:27 pm 

Non connesso

Ciao a tutti e a tutte :)
Mi chiamo Claudia vivo a Milano per l'università da circa due anni. I miei interessi sono piuttosto vari e a volte pare cozzano fra loro; sopratutto in generi musicali (se qualcuno ascoltasse a random la musica che ho sul computer difficilmente sentirebbe due canzoni consecutive dello stesso genere :) ).

Sono molto attirata e affascinata da questo sport e volevo iniziare a praticarlo.
Mi spiace molto non essere riuscita a partecipare alla lezione libera del 11 settembre ma per alcuni mesi sono via dalla città.
Vorrei iniziare ad allenarmi con voi e iniziare a conoscere meglio anche me stessa grazie al parkour. Volevo chiedere se era possibile inserirsi a corsi già iniziati, perchè forse non riuscirò a tornare fino a novembre/dicembre..

Inoltre volevo anche chiedere dei suggerimenti per iniziare ad allenarmi un po' da sola :)
Io cerco di andare a correre per un oretta un giorno si e uno no e nel giorno di riposo fare qualche addominale e dei piegamenti.
Per quanto un po' di forza nelle gambe mi sembra di averla, le braccia, nonostante il nuoto, sono un po' fiaccuccie :)

grazie mille in anticipo!!
Sperando di non essere stata troppo lunga..
Buona serata/nottata/giornata a tutti!

Claudia
[/size]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Hello :)
Messaggio Inviato: gio set 15, 2011 1:28 pm 

Non connesso

benvenuta! non vediamo l'ora di vederti agli allenamenti! ^^ non c'è assolutamente problema se cominci ad allenarti più tardi, ci si divide in gruppi ad ogni allenamento a seconda del livello perciò non ti preoccupare. dal punto di vista fisico ho qualche problema a risponderti. mi sembra che ti stia già preparando abbastanza bene con corsa addominali e piegamenti...per quanto riguarda i movimenti potresti anche solo cominciare a scavalcare muretti, panchine o tubi con tranquillità e senza pensare ad una particolare tecnica, così da cominciare a prendere confidenza con l'ambiente, le superfici e il tuo stesso corpo...dovrebbero esserci dei post simili se cerchi un po' dove potrai senz'altro trarre maggior ispirazione. ciao a presto! ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Hello :)
Messaggio Inviato: gio set 15, 2011 9:13 pm 

Non connesso

Perfetto!! Grazie mille :)
Allora inzio a girovagare fra i vari post!! ;)
Spero di riuscire a iniziare il prima possibile!! Non vedo l'ora :) !! Intanto provo a fare come mi hai detto. Grazie mille ancora :)

Claudia

Profilo