Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a Tutti
Messaggio Inviato: lun nov 21, 2011 12:23 pm 

Non connesso

Ciao Ragazzi,

mi chiamo Fabio ho 25 anni sono a milano da 2 anni quasi per motivi di lavoro, ma sono originario della puglia; abito in zona inganni attualmente e mi stava frullando in testa l'idea di venire a dare un occhiata in palestra dove tenete i corsi, per vedere di persona a quali rischi reali vado incontro :D.
Scherzi a parte Volevo avere un vostro parere obiettivo, se secondo voi a 25 anni è il caso di iniziare questa disciplina, tenendo presente che l'ultima volta che ho fatto palestra è stato 3 anni fa e provengo da un infortunio non leggerissimo (frattura scomposta al polso Marzo scorso).
Vi ringrazio in anticipo e spero di beccarvi presto.
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao a Tutti
Messaggio Inviato: lun nov 21, 2011 12:38 pm 

Non connesso

heilà! Benvenuto ^^...

Stai tranquillo... per l'età non e un problema, pensa che abbiamo certi nonnetti in associazione (lando, glor, mary, ecc.)... Il vero problema è il tuo polso... Ci fanno schifo quelli con i polsi messi male... XD No dai scherzo... Ovviamento non ti dico che non sforzerai ma il tuo povero polso, ma in fin dei conti quanto caricarlo di lavoro dovrai deciderlo tu e nessuno ti obbligherà in esercizi che potrebbero procurarti dolore o peggiorare la tua situazione... Quindi sta pure rilassato e vieni a provare penso rimarrai piacevolemte colpito...

BYE^^

Profilo  

Messaggio Inviato: lun nov 21, 2011 5:48 pm 
Site Admin

Non connesso

Ciao Fabio e benvenuto,
a parte Ste che crede di essere giovane ma sta invecchiando insieme a noi! Non c'è nessun problema vieni pure a vedere o provare. Come dice il saggio vecchio Ste "quanto caricarlo di lavoro dovrai deciderlo tu e nessuno ti obbligherà in esercizi che potrebbero procurarti dolore o peggiorare la tua situazione". :D

Profilo  

Messaggio Inviato: mar nov 22, 2011 12:45 pm 

Non connesso

Ok grazie per l'appoggio morale xD pensavo mi diceste "il vero problema è che ci fanno schifo i pugliesi" :lol: ; se riesco passo oggi con un amico magari,trovo qualcuno di voi per caso?
Ci si becca più tardi in ogni caso.

Profilo