Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao gente
Messaggio Inviato: gio apr 23, 2009 10:30 pm 

Non connesso

ciao cn max, ho 20anni e ho una passione x tutto ciò che richiede tecnica, pratica, "perfezione".
Faccio skate da 6 anni quindi so cosa vuol dire mettersi li e provare provare provare provare, fare qualcosa x se stessi, x una soddisfazione xsonale e nn x apparire ( skate notturno al lambro, in mezzo alla neve in cn 1 amico a skatera finchè si riesce ecc. ) in pratica negli sport dove la parte fondamentale è la testa, equilibrio e solo dopo i miuscoli.
Sto cercando qualcuno che sappia fare il wallflip xkè vorrei impararlo, so che posso farlo e voglio mettermi alla prova, so che voi fate parkour e nn free running ma sicuro ne sapete + di me.
Ho visto diversi tutorial e nn è impossibile, ma tra vedere e fare passano secoli e farlo da solo vuol dire morire (x lo skate ho avuto già  abbastanza problemi cn ginocchia e caviglie e mi bastano) sapete dove posso allenarmi ? e cn chi magari..
vi saluto, buon allenamento e sopratutto divertitevi ciao !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven apr 24, 2009 9:12 am 
Milan Monkey

Non connesso

ciao max e benvenuto sul forum...
mi sembra che tu abbia già  ben le idee chiare...quando sei saltato fuori con la storia del wallflip ho avuto paura per te...temevo per un aggressione di gruppo! :lol:
scherzi a parte....vieni da noi ad un allenamento e vedrò di darti le dritte necessarie...non è difficile da imparare con la giusta assistenza...
questa domenica c'è un workshop in zona tortona per il fuori salone del mobile...fai un salto a dare un occhiata!
bella

Profilo  

Oggetto del messaggio: flip
Messaggio Inviato: ven apr 24, 2009 4:29 pm 

Non connesso

a si ? i flip sn tabù ? :) cmq grazie mille, io lavoro in piazzale lotto fino alle 15.00 sicuro forse anche oltre quindi nn so a che ora riesco ad essere li.
guarda io ho le scarpe della fallen, sotto grippano tanto van bene ?
(se no quando riesco vedo cosa posso trovare in giro) magari ti aggiungo su msn così ci chiariamo meglio. ciao !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven apr 24, 2009 6:57 pm 

Non connesso

guarda per le scarpe ti consiglio di prendere delle kalenji alla decathlon. costano 12 o 14 euri e per il parkour sono le migliori secondo me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab apr 25, 2009 11:02 pm 

Non connesso

benvenuto comunque riguardo al wallflip siamo un po di gente capace di farlo non ti preoccupare qualcuno di noi te lo spiegherà  prima o poi

Profilo