Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corso di Propedeutica al Parkour e FreeRunning in Palestra!!
Messaggio Inviato: gio set 17, 2009 10:46 am 
Milan Monkey

Non connesso

L'A.S.D. Parkour Milano ha finalmente l'opportunità  di organizzare un corso in palestra,in una delle palestre più grandi e attrezzate di milano, la forza e coraggio!
Il corso prevederebbe una parte di Propedeutica al Parkour quindi esercizi mirati,con l'ausilio degli attrezzi e delle strutture della palestra,atti a sviluppare le capacità  tecniche in maniera facilitata,con l'intento sempre di "portare fuori" dalla palestra quanto appreso!
L'altra parte del corso prevede ovviamente l'acquisizione delle basi acrobatiche e dei trick di acrobatica in maniera sicura e facilitata!
Per fare questo però abbiamo bisogno di sapere quanti associati sono realmente intenzionati a frequentare il corso che si terrebbe il Martedì dalle 21:30 alle 23:00.
Orientativamente il costo del corso sarà  di circa 60 euro mensili(circa si intende forse meno,di sicuro non di più :wink: ),con sicuramente uno sconto per chi decidesse di iscriversi trimestralmente...il corso appunto prevederebbe un allenamento a settimana di un ora e mezza in palestra per un totale di 6 ore mensili,più ovviamente rimangono fissi gli allenamentii della domenica!
Qualora il corso andasse particolarmente bene si deciderà  in seguito insieme agli associati l'eventualità  di un secondo giorno...
Ora sta a voi!!!!
dite al vostra!

Bella!!!!!!!

p.s. esco dalla formalità  del post da vicepresidente della a.s.d. parkour milano...torno meme dei milanmonkeys...ragazzi la palestra è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!è bellissima piena di cose,materassi in abbondanza,buca,trampolone,trampolini,parallele,parallele asimmetriche,sbarra,anelli,pedana facilitata,pedana per il corpo libero,travi....insomma tutto quello che ci serve per fare un ora e mezza di divertimento puro e lavorare da panico su tutti i trick di acrobatica e tutte le tecniche di parkour che magari si possono imparare in maniera più semplice con un materasso di sicurezza!!!!!
quindi fateci sapere il prima possibile!!!! apppena arriviamo a 10 partecipanti iniziamo con il corsooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio set 17, 2009 1:28 pm 

Non connesso

mi sembra una grande idea!...salvo imprevisti credo che parteciperò a questa iniziativa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: gio set 24, 2009 9:40 pm 

Non connesso

ciao meme...ho una domanda da fare. Per me che non ho mai fatto praticatto parkour in vita mia ovviamente sarebbe consigliato venire e fare parte del corso per potere imparare le base prima di uscire certo?

Adesso il problema è che non mi posso permettere di pagare questo abbonamento mensile/trimestrale. :(

Ma cmq mi piacerebbe entrare nella ASD Parkour Milano e per quello ce l'ho questo dubio che si per esempio non faccio parte del corso, potrei impare comunque a parkour solo andanto agli allenamenti settimanali?

Se si, c'e mi iscrivo e aposto no...ma si dovrei adesso andare nella palestra a fare il corso gia non posso.

Cosa mi consiglia da fare?

Grazie,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven set 25, 2009 1:35 am 
Site Admin

Non connesso

Assolutamente si, il corso in palestra è una cosa in più che stiamo cercando di organizzare.
Puoi tranquillamente iscriverti all'associazione e partecipare ai nostri allenamenti nel fine settimana :)

Una cosa invece legata al forum, ti chiederei per cortesia di cambiare l'avatar, la scimmiozza è prerogativa solo dei membri del gruppo, grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab set 26, 2009 11:17 am 

Non connesso

ci sono ragazzi, ovviamente da quando mi torna la caviglia XD è andata per i cazzi suoi in sto periodo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab set 26, 2009 1:03 pm 

Non connesso

io volevo chiedere se con i 10 iscritti necessari all'inizio del corso sono inclusi i milan monkeys oppure devono essere solo gli "allievi" dell' ASD?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab set 26, 2009 2:49 pm 

Non connesso

Come orario si finirebbe un pò tardi.
Provo a sentire i piani alti in casa [ xD ] però sarei interessato.

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. James Morrison

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab set 26, 2009 4:06 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Cita:
io volevo chiedere se con i 10 iscritti necessari all'inizio del corso sono inclusi i milan monkeys oppure devono essere solo gli "allievi" dell' ASD?

dobbiamo raggiungere 10 iscritti al corso poi partiamo!!!

Cita:
Come orario si finirebbe un pò tardi.
Provo a sentire i piani alti in casa [ xD ] però sarei interessato.

forse ci sarebbe la possibilità  di iniziare una mezzoretta prima...dico forse eh...magari facciamo una mezzoretta di compresenza con qualcuno,nel mentre che noi facciamo riscaldamento ecc...vediamo le esigenze poi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: sab set 26, 2009 7:44 pm 

Non connesso

io sarei intenzionato a venire unica cosa: in che zona è la palestra?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: ven ott 02, 2009 1:44 pm 

Non connesso

io faccio fatica a venire la domenica ma al corso parteciperei di sicuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun ott 05, 2009 2:13 pm 

Non connesso

Ciao, è da un po' di tempo che avevo questo pallino...

Volevo un paio di chiarimenti:
Quanti sono in totale gli allenamenti settimanali? (compresi palesta e domenica)

io, ho sempre fatto sport; vado in piscina, ho fatto palestra basket ecc... mi chiedevo se c'era la possibilità  di fare una lezione di prova, in modo tale da capire se è nelle mie possibilità .

Ma se uno non si iscrive in palestra, quando pagherebbe??

Grazie....
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun ott 05, 2009 4:29 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Gli allenamenti dedicati agli associati saranno
_il martedì dalle 21-21:30 alle 22:30-23(dipende dalla disponibilità  della palestra)
_la domenica dalle 10:30 fino a tardo pomeriggio

il corso in palestra costa 60 euro mensili oppure 160 euro trimestrali
mentre per partecipare agli allenamenti la domenica solamente,basta la semplice iscrizione all'a.s.d. parkour milano(che serve comunque anche per la palestra),quindi 15 euro da qua a dicembre e poi 30 euro annuali...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun ott 05, 2009 9:33 pm 

Non connesso

se mi confermate 21-22.30 ci sono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Messaggio Inviato: lun ott 12, 2009 6:04 pm 
Milan Monkey

Non connesso

E' UFFICIALE!!!!!
da martedì 20 ottobre inizia il corso!!!!
tutti i martedì dalle 21 alle 22:30 Palestra Forza e Coraggio via Gallura 8 Milano (traversa di via ripamonti)
il corso come anticipato avrà  il costo di 60 euro mensili o 160 trimestrali.
Ricordo a tutti che è necessario essere associati alla A.S.D. Parkour Milano per partecipare al corso e quindi che serve certificato medico,modulo e quota associativa;
inoltre per utilizzare le strutture in palestra è necessario avere delle scarpe PULITE da usare esclusivamente per la palestra,da alternare ai piedi nudi o con calze...se non si avranno le scarpe si potrà  praticare solo a piedi nudi e non partecipare alla parte di allenamento con l'utilizzo delle scarpe!
per qualsiasi informazione scrivete qua o via mail...
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: CI SONO!
Messaggio Inviato: gio ott 15, 2009 8:22 pm 

Non connesso

Ragazzi mi manca il certificato medico e ci sono! sono emozionatissimo!!!!!!! :D :D

saluti a tutti by
RoVe!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo