Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Iscrizionione trimestrale
Messaggio Inviato: dom dic 26, 2010 3:09 pm 

Non connesso

Ciao Ragazzi,
prima di scrivere sul forum ho aspettato un pochino, giusto il tempo per scoprirlo e perlustrare gli argomenti per vedere se effettivamente è una cosa che voglio incominciare a fare. Ricercando un pò di informazioni sull'argomento ho capito che come allenamento e sport questo è proprio quello che mi potrebbe davvero dare una grande energia e vitalità. Perciò mi piacerebbe poter iniziare a gennaio (iscrivendomi inizialmente per tre mesi e venendo a vedere prima una lezione di prova) e visto che è una disciplina che non ho mai praticato per il momento mi sentirei più sicura a fare solo gli allenamenti in palestra. A Londra avevo iniziato a fare l'allenamento di capoeira che come difficoltà di allenamento è più o meno simile, ma sono ugualmente ad un livello di principiante.
Pertanto se le vostre lezioni ripartono il 9 gennaio 2011 posso venire a vedere la lezione quel giorno ed iscrivermi qualche settimana più tardi? Inoltre, se mi iscrivo per tre mesi è obbligatoria l'scrizione all'A.S.D. Parkour Milano?

Magari le mie domande sono quelle a cui avete risposto centomila volte, ma mi farebbe piacere che chiariste le idee anche a me che sono completamente all'oscuro di come funziona tutta la parte burocratica dell'iscrizione.

Grazie mille a chiunque mi risponderà e buone feste a tutti voi!
Joy

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Iscrizionione trimestrale
Messaggio Inviato: dom dic 26, 2010 4:02 pm 
Milan Monkey

Non connesso

Joy ha scritto:
Pertanto se le vostre lezioni ripartono il 9 gennaio 2011 posso venire a vedere la lezione quel giorno ed iscrivermi qualche settimana più tardi?

allora il 9 gennaio riprendono le lezioni all'esterno, l'11 quelle in palestra...puoi venire a vedere entrambi e poi decidere se portarci i documenti necessari all'iscrizione all'a.s.d. parkour milano;
[quote="Joy"]Inoltre, se mi iscrivo per tre mesi è obbligatoria l'scrizione all'A.S.D. Parkour Milano?[/quote
l'iscrizione è il passo preliminare per iniziare a fare qualsiasi attività con noi, senza iscrizione non si può accedere al corso in palestra, nè agli allenamenti outdoor in quanto,sopratutto per la palestra, senza iscrizione non c'è assicurazione!

quindi vieni pure a vedere tutte le lezioni che preferisci, poi se deciderai di frequentare ci porti i documenti necessari almeno due giorni prima della lezione di prova che decidi di frequentare e così potrai accedere alla palestra,fai la lezione di prova e in seguito potrai iscriverti al corso pagando la quota trimestrale ;)

alla prossima!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: mar dic 28, 2010 9:48 pm 

Non connesso

Grazie.

Volevo chiedere, dove li fate il 9 gli allenamenti outdoor?

Ciao

Profilo  

Messaggio Inviato: mer dic 29, 2010 12:38 am 
Site Admin

Non connesso

Lo scriveremo sul forum e in homepage la prossima settimana :)

Profilo