Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: una piccola domanda
Messaggio Inviato: gio apr 07, 2011 9:57 pm 

Non connesso

Salve a tutti,mi chiamo matteo,sono nuovo (nuovissimo,in realtà ^^) e vorrei poter chiedere una piccola informazione...
faccio una premessa,ho scoperto parkour un po' di tempo fà,circa tre anni,da quando vidi il primo video su questa arte,mi sono sempre detto che mi sarebbe piaciuto un sacco poterlo fare anche io...solo di recente ho scoperto che era possibile farlo,iscrivendosi a questo corso...
ora,il mio problema è questo...io ho 21 anni,volevo sapere se,anche a questa età,fosse possibile,o quanto meno non sia una cavolata,cominciare a praticare...anche perchè,guardando i video,ho visto che,il fisico medio dei praticanti è quanto mai sbalorditivo...io un fisico del genere non c'e l'ho...è una domanda abbastanza stupida,lo so,ma è che mi piacerebbe davvero tanto poter partecipare...grazie a tutti e un saluto...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: una piccola domanda
Messaggio Inviato: ven apr 08, 2011 9:09 am 

Non connesso

Benvenuto Matteo... ^^... Vorrei rassicurarti sul fatto che a 21anni uno non va in pensione, quindi suppongo che il tuo giovane corpo non abbia seri problemi nell'iniziare a praticare... E se poi ti senti... come dire? "svantaggiato" causa una forma fisica forse non invidiabile credo che anche questo non sia un problema... L'impegno e l'allenamento fisico e mentale non possono che farti migliorare... L'unica cosa da fare è provarci...^^

ps: ho iniziato a 22anni...

Bye

Profilo  

Messaggio Inviato: ven apr 08, 2011 9:10 am 

Non connesso

guarda, non farti assolutamente problemi di questo genere in quanto a 21 anni non sei di certo troppo vecchio per cominciare, e come in qualsiasi altra attività sportiva il fisico te lo costruisci praticando...quindi non preoccuparti e vieni a trovarci il prima possibile! ciao! ^^

Profilo  

Messaggio Inviato: mar apr 12, 2011 3:22 pm 

Non connesso

grazie mille ^^..verrò di sicuro a vedere,e appena posso,verrò anche a praticare....grazie ancora ^^

Profilo