Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Invito Per tutti i milanmonkeys
Messaggio Inviato: lun lug 25, 2011 1:29 pm 

Non connesso

Ciao a tutti sono Pieradolfo,un danzatore che tempo fa si era avvicinato al parkour e quindi mi ero iscritto al vostro sito forse nn vi ricorderete ma 5 anni fa a romolo c'ero anch'io...Adesso dopo molto tempo scrivo per proporvi una cosa che spero vi interessi. Non so bene a chi devo chiedere ma intanto scrivo qui poi magari spostiamo questa discussione su mail.
Io faccio parte di una giovane compagnia di Teatrodanza di Milano siamo tutti ragazzi ,e abbiamo una stagione al Teatro Ringhiera(ATIR) abbiamo 2 date a novembre 2 a febbraio e 3 a Maggio,il teatro è un teatro importante ma comunque abbastanza underground e di ricerca ;l'idea era quella di instaurare una collaborazione con gruppi giovani di milano in modo da creare un bell'evento e dare visibilità a tutti,quello che vi chiediamo è 10 ,5 minuti di quello che sapete fare il tutto davanti al teatro in mezzo alla gente che aspetta di entrare per vedere il nostro spettacolo,il teatro è ad abbiategrasso all'interno di un quartiere popolare credo che nn avrete difficoltà a trovare uno spot adatto,questa ovviamente abbozzata è una iniziativa che potrà permettere ai milanmonkeys di farsi notare anhe da quel pubblico che ancora nn li conosce e dare maggiore visibilità ,rispondetemi e poi vi spiego tutto meglio.Grazie Pieradolfo Ciulli.

P.S. il mio contatto:pierpesolo@hotmail.it
il sito della compagnia www.fattoriavittadini.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Invito Per tutti i milanmonkeys
Messaggio Inviato: lun lug 25, 2011 2:15 pm 
Site Admin

Non connesso

Per richieste simili al gruppo ti prego di utilizzare la mail, sezione "Contatti" del sito trovi tutto ciò che ti serve.
Grazie :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]