7 Marzo 2009,
Workshop Milano Romolo stazione Metro spot âcasa base Milan Monkeysâ

.
Ora del ritrovo 9.30
Ora di inizio 10.00 fino alle 18.00 circa, o cmq quando tramonterà il soleâ¦
Il workshop è stato aperto a tutti, poichà© lo spazio dove verrà svolto è allâaperto, sarà cmq rivolto principalmente ai principianti, anche se sono più che felice che ci siano volenterosi ragazzi allenati che si alleneranno insieme a loro!!!
IL WS NON SARA PIU SPONSORIZZATO⦠peròâ¦
Dan Edwardes condirettore di Parkour Generations mi ha comunicato la possibilità di partecipazione da parte di âJohann, Dom , Thomas and meâ. Johann Vigroux, Dominic Willoughby, Tomas Couetdic oltre a lui..
Ci sarà anche DANIMILANO!!!!
aiutati e supportati per la coordinazione dei gruppi da:
Meme, Demetrio Crea Milan Monkeys
Vania, Ivan Nikodimovich PARKOUR TORINO
Gise, Andrea Lanciano PKR
Gato, Federico Mazzoleni APKI
Vivi, Viviano Gabrieli Zooparkour
Parteciperanno inoltre Goparkour e StreetArts ed elencheremo molti altri siti âdel sottobosco â e non solo, che si occupano di parkour in Italia.
I partecipanti saranno divisi in tre gruppi a rotazione si sposteranno nello spot, a rotazione avranno tutor differenti, e chiaramente ci saranno periodi di unione del gruppo sia per impostare delle linee che per confrontarsi sulla pratica e la filosofia.
Il WS sarà diviso da pausa di un ora per mangiare e riposarsi un poâ.
Lâacqua sarà portata da me, insieme a frutta e qualche snack, ma vi chiedo di portarvi due panini (non arrivate con la borsa da âcalabresi al mareâ che poi bisogna saltare!!!), poichà© non sono certo che quello che porterò basterà per tutti â¦.
Sarei felice di poter partecipare alla raccolta di giocattoli che faâ parkour.it e percio farei la raccolta pure io quassù e la invierei a Roma per farla consegnare a loro il GG dopo⦠il regolamento per questa consegna è solo che non devono essere peluches e devono essere giochi nuoviâ¦
Non serve chissachè, basta un pensiero, e mi sembra piu che correttoâ¦
buona volontà , voglia di apprendere e di divertirsi!!!!
A prestoâ¦
Ps. Per trovare Romolo
In Auto: tangenziale ovest uscita per viale Liguria, Famagosta
In treno: da centrale metro linea verde direzione Abbiategrasso
Lo stesso da Garibaldi.
http://www.atm-mi.it/NR/rdonlyres/AC008 ... tt2008.jpg
PPS. Scusate il ritardo delle info
Ma ci sono stati parecchi problemi dâorganizzazione oltre al fatto che nel frattempo mi sono laureato e sto traslocando.. hehehe
Un saluto a tutti e buon allenamento , ci vediamo sabato!!!
PPPS. Per info chiedete, ma spero bastino, tanto un paio di scarpe, la voglia di allenarsi ed essere a Romolo alle 9.30 è lâunica cosa importanteâ¦.