Domenica 9 Maggio in occasione del Cià che girum, la fiera di primavera che si tiene tutti gli anni a Paullo, i MilanMonkeys con al seguito tutta la A.s.d. Parkour Milano faranno un allenamento/esibizione durante l’arco della giornata per aiutare nella raccolta fondi per Stefano D’Errico un ragazzino di 11 anni affetto da Sindrome di West.

Questa sindrome causa gravi forme di epilessia, ritardi mentali, deficit motori e della parola…

Stefano e i suoi genitori sono 11 anni che superano ostacoli, tutti i giorni, con constanza e forza…credo che più di ognuno di noi si possano definire dei grandi traceur e proprio per questo noi tutti saremo in piazza per far vedere che qualsiasi ostacolo può essere superato con forza di volontà e determinazione!

Per qualsiasi info o donazione visitate la pagina facebook Aiutiamo Stefano D’Errico;  il ricavato della raccolta fondi servirà per coprire le spese necessarie per il trapianto di cellule staminali che potranno permettere a Stefano di condurre una vita migliore, renderlo capace di camminare e parlare…e chissà, perchè no…Saltare con noi qualche volta! a noi piace pensarla così… Accorrete numerosi!

Stay tuned