Ecco qua un breve resoconto dell’evento UISP del 26 maggio 2011, al cui interno si è svolta la premiazione dell’A.S.D. Parkour Milano. Un traguardo importante per la nostra associazione che conta ormai più di 130 iscritti, e che soprattutto è riuscita e sta riuscendo a diffondere l’ideale originale di quello è il Parkour.
Un grazie per cui in primis a tutti i nostri associati, che ci supportano e ci seguono allenamento dopo allenamento, sia fuori che in palestra, sia col bello che col cattivo tempo.
Un grazie agli amici di tutte le associazioni di parkour italiane, preziosi collaboratori, compagni atleti ma, cosa più importante, grandi, grandissimi amici (e scusate la ripetizione ma qua era d’obbligo).
Ed infine, non meno importante, un grandissimo grazie alla UISP che ci ha sempre supportato e che ci ha dato l’occasione di diffondere ancora di più questa stupenda disciplina.
Ed invece la trafila di grazie non è finita! Ovviamente un grazie anche al nostro Matteo Marinelli per aver filmato e montato questo video senza il quale non ci sarebbe stata tutto questo papiro.

I MilanMonkeys e l’A.S.D. Parkour Milano vi mandano un caloroso abbraccio, forza ragazzi, andiamo avanti così!

Insieme :)