Rendezvous 2012

 

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il raduno estivo firmato Parkour Generations, il Rendezvous. La versione 2012 vede una forma originale di questo raduno: viene riproposto il format dei “workshop” dell’anno scorso, ma con una scelta di 3 su 5.

Ogni partecipante infatti dovrà scegliere, al momento dell’iscrizione, quali 3 dei 5 workshop disponibili vuole seguire. L’evento si terrà come da titolo nel weekend atra 18 e 19 agosto, e raccomandiamo vivamente la presenza se riuscite.

Ma vediamo più in dettaglio in cosa consistono i workshop da scegliere:

  • Trattamento degli infortuni: questo workshop mira a coprire la maggior parte degli infortuni, sia comuni che cronici, che possono accadere nella nostra disciplina e offrirà metodologie generali e specifiche per trattarli. E’ consigliato non solo a chi ha o ha avuto qualche infortunio, ma anche a chi è interessato dalla materia.
  • Allenamento silenzioso: questo modulo sarà un misto di elementi teorici e pratici ed esplorerà le idee di sensitivà e di “tocco”. Se volete imparare a muovervi silenziosamente questo è il workshop che fa per voi.
  • Flessibilità e prevenzione infortuni: diretto da un’istruttrice professionale di pilates, questo workshop ha come obbiettivo il dare gli strumenti necessari per preservare il vostro corpo e ridurre le possibilità di infortuni, attraverso una serie di semplici ma efficienti esercizi da aggiungere alla vostra routine quotidiana.
  • Allenamento nel Leap Park: un workshop per chi vuole affrontare le sfide del LEAP park
  • Yamakasi challenge: sconsigliato ai deboli di cuore ma aperto a tutte le età e a tutti i livelli d’esperienza, questo workshop intensivo metterà alla prova il vostro fisico e la vostra forza mentale. Ve la sentite di accettare la sfida?

 

Il prezzo del raduno è di 25£ per il singolo giorno, 45£ per entrambi i giorni con t-shirt del raduno inclusa. Che dire, le premesse sono ottime e di sicuro le scimmie saranno presenti anche quest’anno ;)

 

Vi rimandiamo per cui alla discussione ufficiale sul forum per comunicare eventualmente la vostra aderenza e discutere dell’organizzazione: Discussione Rendezvous 2012

Qui invece la pagina ufficiale per l’iscrizione al raduno: Parkour Generations Rendezvous 2012

 

Stay tuned!