Sospensione iscrizioni corsi indoor 2012-2013

Fin dalla nascita l’ Associazione Sportiva Dilettantistica Parkour Milano ha avuto come obbiettivo una strutturazione professionale dei corsi mirata allo sviluppo delle capacità individuali dei nostri associati e alla progressione all’interno della Disciplina Parkour.

Purtroppo, dati gli spazi attualmente disponibili per le lezioni indoor e la mole di iscritti frequentanti, ci vediamo costretti a chiudere le iscrizioni per le lezioni Indoor 2012-2013 allo scopo di salvaguardare il valore dell’offerta didattica proposta.
Ci teniamo a farvi sapere che già da tempo ci stiamo muovendo attivamente per creare uno spazio adatto ad ospitare il numero sempre crescente di persone che decidono di avvicinarsi a questa Disciplina, e che sarà nostra premura tenervi aggiornati sugli sviluppi di questo progetto e sull’eventuale riapertura delle iscrizioni.

L’iscrizione annuale di 30€ che dà diritto a frequentare i workshop domenicali (durata 4h) e ad iscriversi alle lezioni Outdoor infrasettimanali (del costo di 10€ cad. una), è ancora aperta.

Saremo lieti di accogliere chiunque voglia avvicinarsi alla Disciplina partendo dalle attività in esterna e vi raccomandiamo di visitare la sezione riservata ai corsi sul nostro sito www.milanmonkeys.com/corsi per eventuali ulteriori informazioni.

Siamo spiacenti di dover effettuare questa comunicazione e ci auguriamo di poter riaprire le iscrizioni ai corsi il prima possibile,

Saluti

Staff ASD Parkour Milano